annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Mystery cruise a bordo di Carnival Paradise

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Mystery cruise a bordo di Carnival Paradise



    Halloween in crociera all’insegna del mistero, con le Mystery cruise a bordo di Carnival Paradise. Carnival Cruise Lines e Whodunit Productions, organizzatore di crociere del mistero in mare, hanno stretto una collaborazione per una serie di “whodunit cruise” a bordo della Fun Ship Carnival Paradise da 2 mila 52 passeggeri, con partenza da Long Beach (California).
    A bordo sono presenti anche attori professionisti con il compito di aumentare il clima di suspense e intrigo.
    Una volta a bordo a ciascuno degli ospiti viene assegnato un ruolo da interpretare, del quale servirsi per trovare “whodunit” (who done it?). Per tutta la durata della crociera vengono forniti una serie di indizi top-secret: annotazioni fatte scivolare discretamente sotto le porte delle cabine, istruzioni per missioni segrete, attività misteriose. Mentre si dipanano gli indizi, i partecipanti devono risolvere il mistero…prima che sia troppo tardi!

    Il ciclo di Mystery cruise Carnival si conclude con due crociere in programmazione per il prossimo autunno 2009: l’immancabile crociera di Halloween in partenza il 30 ottobre e una seconda il 4 dicembre. Per informazioni, contattare Gioco Viaggi.

    Fonte: http://www.travelquotidiano.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X