annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una modernizzazione con molti dubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una modernizzazione con molti dubbi

    Durante la loro vita, le revisioni effettuate sulle navi da crociera sono concepite per rispondere agli sviluppi del mercato.
    Alcuni cambiamenti vengono effettuati anche all'esterno di come era stata progettata la nave, e sono anche più o meno felici.
    La modernizzazione del Carneval Sensation, condotta all'inizio di quest'anno nei cantieri STX Europa situati in Grand Bahama, ha portato a ciò che può essere oggettivamente considerata come una bella "lezione brutto" di una nave.
    Sono state aggiunte 98 cabine con balcone, situate nella parte posteriore e sul centro di ogni lato della nave. E non si può dire che l'ammodernamento dello scafo esalta l'eleganza della nave, come testimoniano le foto sotto.
    Oltre a questo, inoltre, la modernizzazione si è concentrata sulla realizzazione di un mini-golf a 9 buche, il club "O2", con una discoteca per ragazzi, e una nuova zona relax per gli adulti, denominata Serenity, con due piscine e un bar.


    Prima dell'ammodernamento


    dopo l'ammodernamento


    dopo l'ammodernamento (vista poppa)

    Fonte: http://www.meretmarine.com
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Una modernizzazione con molti dubbi

    Beh.. saremmo stati capaci anche noi a mettere su un paio di balconi così! A saperlo prima, gli avremmo fatto un buon prezzo!!

    ....sono peggio di quelli della Costa Europa
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta

    Sto operando...
    X