annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In crociera si gioca anche a golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In crociera si gioca anche a golf



    Allenarsi al golf, su un prato di erba vera, sul ponte di poppa di una nave da crociera. Una vera esclusiva per gli ospiti della Celebrity Solstice, che dal 15 maggio al 20 novembre partirà da Civitavecchia per crociere di dieci o undici giorni nel Mediterraneo.
    Meta le più belle baie e isole in Italia, Grecia e Turchia, con una sosta a Istanbul. Dal 18 agosto al 23 ottobre, la Solstice sarà affiancata dalla gemella Equinox, che svolgerà crociere di 13/ 14 giorni nelle stesse aree, più una notte ad Alessandria d’Egitto.

    Si tratta delle ammiraglie della Celebrity Cruises, una delle compagnie della Royal Caribbean: navi da 2.850 passeggeri, destinate a chi cerca eleganza, cura dei dettagli e servizio superlativo. I 2 mila metri quadrati di prato verde, pari a 8,2 campi da tennis, sono un vero e proprio country club galleggiante, The Lawn Club.
    Per il presidente di Celebrity Cruises, Dan Hanrahan, un esempio di come «vogliamo celebrare e viziare i nostri ospiti con eleganza».

    Sulla Solstice ci sono anche dieci ristoranti. Alcuni sono stati progettati da Adam Tihany, il designer del Le Cirque di New York. Dalla sua matita nascono il Grand Epernay, un salone a due piani intitolato alla capitale dello champagne che, oltre a una selezione delle migliori bollicine francesi, offre i migliori vini del mondo in una torre di vetro, e il Tuscan Grille, dove i vini californiani della Napa Valley incontrano la cucina italiana. Naturalmente non mancano night club, casinò e bar per ogni gusto, un centro fitness e 19 negozi sparsi su tre ponti. E per le passeggere anche un diamante esclusivo, con un taglio a 86 faccette, in vendita solo nella lussuosa Boutique C. (D.I.)

    Fonte: http://blog.panorama.it/bellavita/2009/ ... he-a-golf/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X