annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con Celebrity le "Crociere del vino in Europa"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con Celebrity le "Crociere del vino in Europa"

    Celebrity Cruises ha modificato una parte degli itinerari 2012 ed è ora pronta ad offrire una serie di nuove crociere create per gli appassionati di vini e più in generale per tutti coloro che amano le principali regioni produttrici di vino in Europa. Una decisone che arriva in Italia in un momento chiave per la compagnia, dopo il recente annuncio della collaborazione con il cruise operator genovese Top Cruises per la vendita in Italia delle crociere nel Mediterraneo in partenza dai porti di Civitavecchia e Venezia e destinata a sviluppare ulteriormente sul nostro mercato la presenza del premium brand del Gruppo Royal Caribbean.
    In Europa nel 2012 Celebrity schiera 6 delle sue 11 navi (inclusa Celebrity Reflection che debutterà nel 2012): alle partenze dal nuovo homeport di Venezia e le prime tratte in Islanda e nei Fiordi norvegesi si aggiungono ora 7 crociere enogastronomiche in sostituzione di altre precedentemente programmate in Terrasanta, Isole greche e Turchia con partenze da Istanbul. Dal 7 settembre al 18 novembre 2012, nel clou della stagione della vendemmia, Celebrity Constellation presenterà una nuova serie di “Crociere del vino in Europa” con partenza da Southampton, Inghilterra.
    Progettati per offrire agli ospiti esperienze nelle zone del vino francesi, spagnole e portoghesi, i nuovi itinerari propongono overnight a Le Havre (per Parigi e Normandia) e Le Verdon (per Bordeaux) in Francia, e Bilbao in Spagna. Gli ospiti avranno anche l’opportunità di godere di visite guidate e degustazioni presso alcune tra le cantine più rinomate della zona, provare l’esperienza della vendemmia, o ancora scoprire, ad esempio, come viene invecchiato il Porto nell’omonima città portoghese. A bordo attività sviluppate in collaborazione con le aziende vinicole locali, come le degustazioni di Rioja, i brunch a base di Champagne, le cene a base di vini Bordeaux provenienti da note cantine e molto altro, inclusi gli eventi speciali nel wine-bar della nave “Cellar Master”, dotato di sistema “Enomatic” per la degustazione e somministrazione del vino a bicchiere.
    Con partenza da Southampton, le nuove crociere enogastronomiche di Celebrity Constellation offrono un itinerario di 12 notti che inizia con tre overnight consecutivi: a Parigi (Le Havre) e a Bordeaux (Le Verdon), in Francia, e a Bilbao, in Spagna, per poi proseguire a Vigo (Spagna) e a Porto (Portogallo). Le crociere con andata e ritorno da Southampton partono il 7 e il 19 settembre; l’1, il 13 e il 25 ottobre; il 6 e il 18 novembre 2012. E’ possibile anche scegliere la crociera di 2 notti con partenza da Amsterdam, in Olanda, il 5 settembre 2012, che può essere prenotata da sola oppure combinata con l’itinerario del 7 settembre per creare una vacanza di 14 notti.

    http://www.guidaviaggi.it/notizie/13985 ... no-europa/
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Con Celebrity le "Crociere del vino in Europa"

    Non sono una grande intenditrice di vino ma mi piace berlo quindi mi piacerebbe approfittare di questa iniziativa!!!
    "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: Con Celebrity le "Crociere del vino in Europa"

      Anche io non bevo molto, ma un bel bicchiere di rosso "corposo", tipo il nero d'avola, non mi dispiace affatto!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta

      Sto operando...
      X