annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Cruises naviga in prima classe in partnership con Celebr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Top Cruises naviga in prima classe in partnership con Celebr

    Top Cruises naviga in prima classe in partnership con Celebrity Cruises

    È l’anno della “celebrità” per Top Cruises: il cruise operator genovese ha inaugurato il 2012 avviando ufficialmente la partnership con Celebrity Cruises del gruppo RCCL per consolidare e diffondere sul mercato le crociere top class del



    marchio su Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e Terra Santa. “Con il prodotto Celebrity Cruises aggiungiamo un importante tassello al nostro mosaico di proposte concentrandoci in particolar modo su un target alla ricerca della raffinatezza da vivere a bordo di navi moderne dal design all’avanguardia e dotate di facilities di ultimissima generazione – spiega Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – Siamo impegnati a trasmettere alle agenzie tutto il valore di un brand che, pur nell’esclusività delle sue proposte dal carattere formale, non è assolutamente da considerarsi inaccessibile. La fascia di prezzo è infatti commisurata ai plus offerti, e nello stesso tempo non tralascia nessuna tipologia di clientela, con programmi e attività adatti a famiglie, coppie e piccoli gruppi”. Eleganza, lusso e soluzioni scenografiche sono i concetti cardine che racchiudono l’essenza Celebrity, a cominciare dalle navi della Classe Solstice, punta di diamante dell’intera flotta, con prato di erba vera sul ponte superiore, attrezzature sportive all’avanguardia presso la LiveFitness, wellness esclusivo degno dei migliori centri benessere di terra nell’AquaSpa® di Elemis® e ristorante principale dove troneggiano due torri di vetro per i vini da 1.800 bottiglie ciascuna. Gli intenditori troveranno….tannino per i loro gusti, grazie alla “Cellar Masters”, la cantina di bordo ispirata a quelle della Napa Valley, e ai consigli di sommelier ufficiali certificati negli USA. Luxury ambiance anche nelle classi Millennium e Century, tra il Martini Bar con bancone di ghiaccio fino al tour audio su iPod per vivere le collezioni d’arte a bordo. Nelle “carte nautiche” di Top Cruises, le rotte d’eccellenza per l’estate Celebrity solcano il Mediterraneo, con itinerari da Civitavecchia di 10 e 11 notti operati dalla Celebrity Equinox, incoronata miglior nave del 2012 dall’autorevole Cruise Critic, ma anche Venezia e Barcellona per toccare i più attraenti porti di Grecia, Turchia e Croazia. Al Mare Nostrum si affiancano il Nord Europa con le partenze da Amsterdam lungo le Capitali Baltiche, l’Alaska da Vancouver alla sorprendente scoperta del ghiacciaio Hubbard e la crociera invernale in Terra Santa che salperà da Civitavecchia. L’inverno è invece rallegrato dalle atmosfere caraibiche degli itinerari in partenza da Fort Lauderdale e San Juan che spaziano dalle 4 alle 14 notti. Top Cruises firma le proposte con la sua speciale assistenza in italiano su determinate navi e date e l’opzione Vola Facile per fornire a richiesta le migliori quotazioni volo al momento della prenotazione. Alla nuova partnership è dedicata la brochure ad hoc Celebrity Cruises Crociere nel mondo 2012/2013 brandizzato da Top Cruises, che completa e approfondisce la selezione di proposte racchiuse nel catalogo Top Cruises Crociere 2012.

    http://www.etribuna.com/aas/turismo-oth ... uises.html
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Top Cruises naviga in prima classe in partnership con Ce

    Secondo me queste compagnie (tour operator) cominciano ad unirsi per "unire le forze" in periodo di crisi generalizzata del settore... il problema principale però rimane la poca assistenza italiana a bordo!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Top Cruises naviga in prima classe in partnership con Ce

      la totale non assistenza italiana che io ho provato!!!!
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta

      Sto operando...
      X