annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celebrity Eclipse sarà consegnata in anticipo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celebrity Eclipse sarà consegnata in anticipo

    Il debutto della Celebrity Eclipse della Celebrity Cruises con una capacità passeggeri di 2.800 sarà consegnata all'inizio dal suo costruttore tedesco il prossimo anno, consentendo una crociera supplementare di tre notti come assaggio da aggiungere al suo programma.

    Celebrity Eclipse, la prima nave Celebrity ad essere homeported nel porto britannico di Southampton per la stagione estiva, arriverà in anticipo da Meyer Werft in Germania nella settimana del 19 aprile 2010 per le celebrazioni per il suo lancio, consentendo una crociera di tre notti come assaggio da aggiungere al suo programma. La nuova crociera partirà da Southampton il 26 aprile 2010 e farà scalo a Le Havre, in Francia.

    Commentando l'arrivo anticipato della Celebrity Eclipse, Robin Shaw, vice presidente e managing director per il Regno Unito e l'Irlanda, della RCCL ha detto: avviare le celebrazioni nel luglio di quest'anno per la Celebrity Equinox è stato uno sforzo consapevole per mostrare la nostra nuova classe di navi Solstice al maggior numero possibile di professionisti di viaggi britannici e irlandesi, per l'arrivo nel 2010 di Celebrity Eclipse gemella dedicata al mercato britannico ed irlandese. Stiamo raccogliendo i frutti di questa attività e la Celebrity Eclipse è la nave più performante della flotta Celebrity. Ci auguriamo che questa crociera addizionale stimolerà ulteriormente il mercato ed introduce Celebrity Cruises per il nuovo mercato delle crociere.

    Il viaggio inaugurale della Celebrity Eclipse 'di quattro notti a Cork, Irlanda partirà da Southampton come previsto il 29 aprile 2010.

    Fonte: http://offradaritaliano.blogspot.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X