annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equinox vs Navigator

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Equinox vs Navigator

    Ciao a tutti! il 19 agosto pensavamo di partire con Equinox da Civitavecchia (rotta sicilia turchia e isole greche). Non conosco questa nave ma da ciò che ho potuto capire si tratta di un bel "gigante del mare"!! Le precedenti crociere le abbiamo fatte con la RCCL Navigator, davvero indimenticabile... C'è qualcuno che conosce entrambe le navi? che dite sarà una delusione? Premetto che siamo già consapevoli che l'assistenza in italiano forse lascerà un pò a desiderare, ma anche su navigator non era eccezionale.. Poi un'ultima cosa: sapete se su equinox è presente una promenade come su RCCL ossia un'area comune che ricorda il centro storico di una città? Grazie mille a chi vorrà rispondermi!!

  • #2
    Re: Equinox vs Navigator

    Ciao io ho visto entrambe le navi, e sono bellissime...ma 2 cose molto diverse. Su Equinox non troverai la promenade o qualcosa di simile, ma ha comunque interni bellissimi.Tra le 2 io preferisco la Navigator, ma è solo una questione di gusti personali. Qua' sul forum comunque troverai le foto degli interni, vai nella sezione foto Navi. spero di esserti stata utile, buona Giornata !

    Commenta


    • #3
      Re: Equinox vs Navigator

      Originariamente inviato da disney883
      Ciao io ho visto entrambe le navi, e sono bellissime...ma 2 cose molto diverse. Su Equinox non troverai la promenade o qualcosa di simile, ma ha comunque interni bellissimi.Tra le 2 io preferisco la Navigator, ma è solo una questione di gusti personali. Qua' sul forum comunque troverai le foto degli interni, vai nella sezione foto Navi. spero di esserti stata utile, buona Giornata !

      grazie delle info, utili anche a me. anch'io sono un pò 'campanilista' della navigator sebbene il sogno è di salire a bordo sui giganti della classe freedom in quanto, la classe oasis penso che ce la possiamo dimenticare in europa anche se si vocifera che nel 2014, RCC forse ci farà questo regalo.
      vado a sbirciare anch'io le foto.

      Commenta


      • #4
        Re: Equinox vs Navigator

        Grazie delle info, saranno senz'altro utili nel ponderare la scelta! approffitto della vostra esperienza per chiedervi ancora: come si mangia su Equinox? I prezzi delle escursioni sono accessibili? Grazieeeeeeeee

        Commenta


        • #5
          Re: Equinox vs Navigator

          Originariamente inviato da talpicina
          Grazie delle info, saranno senz'altro utili nel ponderare la scelta! approffitto della vostra esperienza per chiedervi ancora: come si mangia su Equinox? I prezzi delle escursioni sono accessibili? Grazieeeeeeeee
          Per le escursioni non saprei aiutarti perche' sono solo salita in visita sulla Equinox, mentre per il cibo, ho provato il buffet e devo dire tutto ottimo

          Commenta


          • #6
            Re: Equinox vs Navigator

            Sono navi rivolte a clientele diverse, la stessa lunghezza delle crociere è diversa, la Navigator (che non conosco) offre crociere di una settimana, mentre la Equinox di 11 giorni su itinerari non uguali ma molto simili.
            Vai con fiducia sulla Equinox, non te ne pentirai, l'assistenza in italiano e assente, in tutta la nave ci saranno 3 persone che lo parlano, gli altri si fanno in quattro per farsi capire, per l'inglese basta il minimo, la sopravivenza.
            Per il resto, quando avrai provato Equinox non la dimenticherai facilmente....

            Ciao
            Pierino
            L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
            ------------

            Commenta


            • #7
              Re: Equinox vs Navigator

              Grazie Pierino, abbiamo prenotato proprio questo pomeriggio, ormai è fatta!! il nostro inglese è scolastico ma fortunatamente riusciamo a farci capire abbastanza facilmente! anche sulla NOS il personale italiano era esiguo, ma molti addetti stranieri che appena masticavano l'italiano erano in servizio dato che era la settimana di ferragosto!! Perciò alla fine con la nostra e la loro buona volontà ci si capiva...

              Commenta


              • #8
                Re: Equinox vs Navigator

                E avete fatto bene, complimenti e buona crociera.
                Lo scorso anno anchio ero titubante ma sono tornato entusiasta.
                Ciao
                Pierino
                L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                ------------

                Commenta

                Sto operando...
                X