annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celebrity Silhouette verrà battezzata ad Amburgo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celebrity Silhouette verrà battezzata ad Amburgo

    La Celebrity Silhouette, quarta nave di classe Solstice di Celebrity Cruises, in costruzione nei cantieri Meyer Werft di Papenburg, in Germania, verrà battezzata ad Ambrgo. Doppia soddisfazione per Tom Fecke, General Manager, RCL Cruises Ltd. Germania, “Siamo molto onorati che la Germania sia il primo paese al di fuori degli Stati Uniti e Regno Unito ad ospitare la cerimonia di battesimo di una nave della classe Solstice. Un chiaro segnale e impegno da parte della compagnia verso il mercato tedesco, che è in risposta al crescente interesse per il marchio Celebrity Cruises da parte della clientela tedesca che ricerca delle crociere di classe superiore allo standard. Amburgo, con la sua forte tradizione nel settore delle crociere, offre un ambiente ideale, e siamo molto lieti di celebrare il lancio di questa nuova nave incredibilmente bella”. La Celebrity Silhouette, verrà battezzata il prossimo 21 luglio 2011, a cui farà seguito la crociera di presentazione di presentazione a cui farà seguito la crociera ad inviti per media e agenti di viaggio. Dopo questa mini crociera, la Celebrity Silhouette partirà alla volta di Roma nella sua crociera inaugurale del 23 luglio, dove effettuerà la stagione estiva. Dal porto di Civitavecchia, la nuova ammiraglia di casa Celebrity, proporrà crociere di 12 e 13 notti verso la Terra Santa sino a ottobre 2011. Durante la stagione invernale, la Celebrity Silhouette sarà la prima nave di classe Solstice a proporre crociere con partenza dal porto di Cape Liberty (Bayonne), New Jersey, puntando decisamente alla clientela residente nelle vicinanze di New York.

    Dan Hanrahan, President & CEO di Celebrity Cruises, ha sottolineato come “riconosciamo che le vacanze dei consumatori sono tempo prezioso ed è questo che ci spinge a creare costantemente esperienze nuove e uniche per migliorare questi periodi lontano da casa. La serie di riconoscimenti conferiti alle nostre classi di navi Solstice e Millennium hanno rappresentato la prova incredibile di questo impegno, e su Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection stiamo investendo nell’opportunità di elevare ulteriormente le nostre offerte a bordo, in particolare con l’iconico Lawn Club della classe Solstice, con l’apprezzatissima categoria di cabine AquaClass e l’esclusivo ristorante specializzato, il Blu. Inizialmente progettavamo di introdurre questi interessanti miglioramenti solo su Celebrity Reflection, ma con nostro compiacimento, i nostri eccellenti partner del cantiere Meyer Werft sono stati in grado di fornire ogni nuova struttura, ad eccezione delle Suite AquaClass, anche su Celebrity Silhouette”.

    Spinti dalla grande richiesta di cabine di categoria AquaClass di Celebrity, ispirate alle terme e un’innovazione del settore, e grazie ad un ponte supplementare aggiunto su Celebrity Reflection, Celebrity introdurrà su quella nave le prime Suite AquaClass della linea, ognuna con 23 metri quadrati circa di lussuoso spazio interno e spaziose verande da 5 metri quadrati circa, e con tutti gli accessori associati agli alloggi AquaClass di Celebrity, compreso l’accesso esclusivo e gratuito al quotatissimo ristorante specializzato, “Blu”, noto per l’invitante design moderno e la cucina saporita, sana e pulita. Inoltre, le nuove suite offrono il lussuoso servizio di maggiordomo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, che è una caratteristica di tutte le suite della flotta Celebrity.

    Oltre alle 34 nuove suite AquaClass, Celebrity Reflection offrirà altre otto nuove lussuose suite Sky, altre 19 cabine ConciergeClass e altre 11 cabine interne, portando il totale delle cabine/suite a 1.515.

    “Abbiamo pensato molto a come organizzare in modo ideale tutto ciò che aggiungiamo”, ha detto Hanrahan. “Stiamo allargando leggermente la nave, e ciò ci consente di introdurre queste nuove eccezionali strutture senza compromettere il superbo rapporto di spazi e l’apprezzato flusso del traffico di Celebrity”.

    Inoltre, Celebrity Reflection offrirà altre 245 sdraio sul ponte allargato della piscina, per adattarsi alla maggiore capacità generale dei passeggeri, oltre ad altri 45 posti nel Celebrity Theater, 118 nell’Oceanview Café, altri 24 posti rispettivamente nel Blu e nel Tuscan Grille, altri quattro in Qsine e altri 40 posti nella sala da pranzo principale, dove la Celebrity offre anche il Celebrity Select DiningSM, la prima opzione di ristorazione flessibile del settore, che permette agli ospiti di scegliere dove desiderano cenare su base giornaliera flessibile.

    Ispirata dalla popolarità del suo iconico Lawn Club, primo nel settore, Celebrity uniformerà i “pilastri” del marchio, contraddistinto da ristorazione eccezionale, attività interessanti, relax e cura e design moderno, per offrire ai passeggeri a bordo di Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection opportunità notevolmente maggiori per bere e mangiare, rilassarsi e distrarsi e partecipare e socializzare all’interno dell’invitante spazio.

    Sia Celebrity Silhouette che Celebrity Reflection presenteranno “The Lawn Club Grill”, il primo locale all’aperto del settore con grill interattivo. Una nuova opzione di ristorazione particolarmente “sociale”, affacciata sul lussuoso prato e sul mare, The Lawn Club Grill vanterà un design che sarà probabilmente oggetto di invidia da parte di chef novelli ed esperti, con grill in acciaio inossidabile e altre apparecchiature, tavoli per fare la pizza su ordinazione e grandi forni.

    A seconda del giorno, oltre al menu per il pranzo con grande varietà di burger, il locale presenterà dimostrazioni interattive e lezioni sulla preparazione della pizza – tra cui l’abilità di tirare la pasta – segreti della grigliata, marinate da acquolina in bocca e altre presentazioni, condotte dagli chef della Celebrity, oltre che da cuochi ospiti partecipanti al programma “Savor Your Destination” di Celebrity.

    Di sera, in un ambiente particolarmente esclusivo, gli ospiti potranno scegliere una serie di carni di massima qualità da grigliare da soli, a fianco degli chef di Celebrity, oppure da far grigliare su ordinazione. Si applicherà un sovrapprezzo nominale. A complemento della cena ci saranno libagioni di vino, birra e sangria, tutte coerenti con la natura casual del ristorante da 56 posti.

    Con un design elegante in stile Hamptons, l’arredamento moderno e l’uso creativo della luce naturale, il tutto completato dallo stuzzicante aroma di pane e pasticcini appena sfornati, The Porch sarà il luogo ideale per colazioni e pranzi veloci, semplici, casual e gratuiti. Con viste mozzafiato del prato e del mare grazie all’incredibile posizione a tribordo della nave all’entrata del Lawn Club, l’intimo locale da 48 posti sarà il luogo perfetto per gustare pasticcini freschi gratuiti, insalate, panini e altri sandwich, oltre a caffè speciali, birra e vino.

    Con una delle più grandi collezioni aziendali al mondo di arte contemporanea in mostra sulle navi della flotta, e dato l’entusiasmo espresso dai passeggeri quando la linea introdusse i primi percorsi di arte del settore su iPad®, Celebrity soddisferà ulteriormente l’amore dei suoi ospiti per l’arte nel “The Art Studio”, all’interno dell’area del Lawn Club. Qui, artisti professionisti o alle prime armi possono partecipare a lezioni pratiche tenute da esperti in disegno, pittura e decorazione, oltre che di arte culinaria, con preparazione di piatti, degustazioni, mescolanze e altre lezioni in tema di gastronomia. Inoltre, The Art Studio presenterà cene esclusive e intime organizzate dagli chef ospiti, che partecipano al programma Savor Your Destination di Celebrity.

    Per un ritiro privato con vista sul prato, l’oceano e la costa, all’interno del The Lawn Club, Celebrity presenterà anche “The Alcoves”, otto ambienti esclusivi in stile cabina-alcova, ognuno predisposto per due – quattro ospiti. Ognuno degli ambienti “The Alcoves” a bordo di Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection offrirà WiFi per i passeggeri che desiderano rimanere collegati mentre si rilassano, cestini da picnic a tema e un menu di bevande à la carte. “The Alcoves” saranno disponibili per noleggio parziale o per l’intera giornata.

    Adiacenti a The Alcoves, i passeggeri troveranno otto invitanti amache e due enormi e stravaganti poltrone Adirondack, ognuna delle quali offrirà un’altra opportunità gratuita per rilassarsi nell’atmosfera del prato e del mare.

    Passato e futuro di Celebrity si uniranno nel Michael’s Club – un locale che si trova a bordo di tutte le navi Celebrity e che su Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection presenta un elegante bar completamente riarredato in cui gli ospiti possono sedersi e immergersi nella confortevole atmosfera mentre guardano le partite e gustano uno Chimay Blue.

    In tutta la flotta Celebrity, il Michael’s Club offre un’incredibile scelta di rari malti, whisky e scotch. Seguendo questa tradizione, il “nuovo” Michael’s Club su Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection aggiungerà una selezione altrettanto incredibile di oltre 50 birre, tra cui saporite birre artigianali, e consentirà ai passeggeri di partecipare ad interessanti esperienze, per esempio abbinamenti ideali di cibo e birra, come versare la schiuma perfetta, oppure come scegliere il bicchiere da birra giusto, tutto sgranocchiando patatine e grissini fatti in casa, e popcorn freschi leggermente caramellati, immersi nelle vibrazioni della musica dal vivo e di interessanti playlist, oppure guardando la trasmissione di importanti eventi sportivi internazionali sui grandi schermi dei televisori da 46 pollici.

    I passeggeri alla ricerca di un posto particolarmente tranquillo per allontanarsi da tutto, possono farlo in un nuovo locale ispirato proprio da questo interesse. “The Hideaway” a bordo di Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection sarà un nascondiglio ad alta tecnologia per i passeggeri che si rilasseranno con gli iPad o che vorranno provare un nuovo prodotto Apple della Celebrity iLounge, oppure un ritiro a bassa tecnologia per leggere un buon libro. Ispirato agli alberi vivi sospesi all’interno del Grand Foyer di ogni nave della classe Solstice, il design del The Hideaway riflette quello di un’elegante casa sugli alberi all’avanguardia, con attraenti ed intimi “nidi” o nicchie.

    “Ci dedichiamo costantemente a costruire ogni aspetto della vacanza con Celebrity intorno a ciò che i passeggeri desiderano di più durante il prezioso tempo che trascorrono in vacanza, e la prova maggiore di questo impegno è stata la risposta alla nostra incredibile classe Solstice”, ha dichiarato Hanrahan. “Siamo impazienti di far vivere ai nostri ospiti tutti i diversi ambienti e le nuove proposte di queste navi incredibili. Siamo fiduciosi che tutto ciò consoliderà ulteriormente il nostro ruolo di leadership nel settore e spingerà i nostri passeggeri a viaggiare di nuovo con noi”.

    Oltre alle nuove e innovative strutture ed esperienze, Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection si uniranno alle navi gemelle Celebrity Solstice, Celebrity Equinox e Celebrity Eclipse offrendo:

    * Il noto “Celebrity iLounge” che ha reso Celebrity Cruises il primo rivenditore autorizzato Apple del settore crocieristico.

    *

    Lo straordinario “Qsine,” il primo ristorante di tutti i mari con menu e lista dei vini su iPad® e un’esperienza di ristorazione interessante di cibo e teatro
    *

    Dieci insuperabili ristoranti – oltre a “The Lawn Club Grill” e “The Porch”
    *

    Interni moderni ed eleganti progettati da alcuni dei migliori architetti e designer mondiali, tra cui Adam Tihany – con studio anche a Roma
    *

    Bellissimi nightclub e lounge, tra cui CellarMasters, completo della prima installazione del settore dell’innovativo sistema di servizio del vino Enomatic
    *

    Una delle migliori e più ampie scelte di vini del settore, servita da uno dei più numerosi staff al mondo di sommelier qualificati
    *

    Una delle più grandi collezioni mondiali permanenti di arte contemporanea originale, e i primi tour d’arte auto-guidati del settore presentati su iPad®
    *

    Divertimento di massimo livello, tra cui production show con numeri aerei e musica dal vivo
    *

    L’ampia serie di divertimento, intrattenimento e programmi di bordo, offerta attraverso “Celebrity Life,” compresi giochi, istruzioni sugli ultimi iPod®, lezioni su MacBook® e iLife®; apprendimento linguistico mediante Rosetta Stone®; degustazioni comparate di vini con Riedel Crystal, e interessanti presentazioni con Smithsonian Journeys

    Non resta che provare di persona la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises approfittando delle partenze dall'Italia.

    http://www.lesignoredeimari.it/ZZNews00795.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X