annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'estate di Silhouette: un tuffo fra i tesori del mediterran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'estate di Silhouette: un tuffo fra i tesori del mediterran

    L'estate di Celebrity Silhouette: un tuffo fra i tesori del Mediterraneo

    Da maggio ad agosto crociere di 12 notti da Civitavecchia e Venezia
    fra Italia, Croazia, Grecia e Turchia


    Genova, 29 febbraio 2012 – In attesa del debutto di Celebrity Reflection, previsto per l’autunno del 2012, conserva il titolo di regina della pluripremiata Classe Solstice di Celebrity Cruises, marchio premium per le vacanze del Gruppo Royal Caribbean, Celebrity Silhouette, inaugurata appena un anno fa, che nell’estate 2012 torna a imbarcare da Civitavecchia per splendidi itinerari nel Mediterraneo Orientale e da Venezia per indimenticabili crociere nell’Adriatico.


    ECCO GLI ITINERARIO COMPLETI:
    A bordo di Celebrity Silhouette, crociere di 12 notti con partenza da maggio a luglio da Civitavecchia, verso Napoli, Italia; Catania, Italia; Atene (Pireo), Grecia; Mykonos, Grecia; Efeso (Kusadasi), Turchia; Rodi, Grecia; Santorini, Grecia; Chania, Grecia e arrivo a Venezia. Prezzi a partire da 1.359 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse)

    A bordo di Celebrity Silhouette, crociere di 12 notti con partenza da maggio ad agosto da Venezia verso Ravenna, Italia; Koper, Slovenia; Spalato, Croazia; Dubrovnik, Croazia; Kotor, Montenegro; Bari, Italia; La Valletta, Malta; Catania, Italia; Napoli, Italia e arrivo a Civitavecchia. Prezzi a partire da 1.269 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse)

    Celebrity Silhouette rappresenta – come le sue gemelle – una novità assoluta nel settore crocieristico: un prato di erba vera (2.000mq sul ponte più alto) all’interno di un innovativo ambiente ispirato ai country club e chiamato“The Lawn Club”, dove gli ospiti potranno giocare a bocce e a croquet, fare un picnic o semplicemente provare la sensazione dell’erba fresca sotto i piedi nudi mentre navigano sugli oceani del mondo.

    All’interno dell’iconico Lawn Club, Celebrity Silhouette presenta alcune esclusive, come il “Patio on the Lawn”, con eleganti e rilassanti zone nelle quali sedersi, leggere il quotidiano del mattino, perdersi in un buon libro, o godersi una tazza di caffè. Per una cena con gli amici è indicato il “Lawn Club Grill”, il primo grill restaurant interattivo mai costruito su una nave da crociera, dove la sera gli ospiti possono scegliere una serie di carni di massima qualità da grigliare da soli, a fianco degli chef della nave, oppure da far grigliare su ordinazione. L’area ospita anche “The Art Studio”, dove i più creativi possono partecipare a lezioni pratiche tenute da esperti in disegno, pittura e decorazione, oltre che di arte culinaria. Nell’area è anche presente il nuovo “The Porch”: con un design elegante in stile Hamptons, l’arredamento moderno e l’uso creativo della luce naturale, è il luogo ideale dal quale godersi il momento della partenza; posizionato a tribordo della nave, offre panorami mozzafiato in un’atmosfera rilassata.
    Per un ritiro privato con vista sul prato, l’oceano e la costa, all’interno del The Lawn Club, Celebrity Silhouette presenta anche “The Alcoves”, otto ambienti esclusivi in stile cabina-alcova, ognuno predisposto per due - quattro ospiti. Ognuna delle “Alcoves” offre WiFi per gli ospiti che desiderano essere on-line mentre si rilassano, cestini da picnic a tema e un menu di bevande à la carte. “The Alcoves” sono disponibili per noleggio parziale o per l’intera giornata. Adiacenti alle Alcoves si trovano otto invitanti amache e due enormi e stravaganti poltrone Adirondack.
    Né passano inosservati gli esclusivi spazi interni, come “The Hideaway”, il “rifugio” che assomiglia a una casa sull’albero alla moda e all’avanguardia, ideale per leggere un libro o giocare a scacchi con il proprio iPad; il Michael’s Club, dove gustare ottimi whisky, cognac, bourbon, scotch e oltre 50 tipologie di birre internazionali; la Boutique Bulgari con l’esclusivo corner retail sul mare; l’innovativo “Qsine”, il primo ristorante sul mare con menù e lista vini su iPad.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: L'estate di Silhouette: un tuffo fra i tesori del medite

    Per chi non ha fatto in altre occasioni queste tappe in crociere magari più corte è sicuramente un'ottima occasione, c'è però sempre da evidenziare il fatto che a bordo di questa compagnia l'assistenza in italiano è pressocchè inesistente o comunque moltooo di base!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: L'estate di Silhouette: un tuffo fra i tesori del medite

      oltre alla non assistenza in italiano, deleteria per il 90% di noi italiani, c'è anche da dire che non sono i prezzi che applicano costa ed msc..... quindi un altro tipo di clientela

      Commenta


      • #4
        Re: L'estate di Silhouette: un tuffo fra i tesori del medite

        Nel 2010 con Equinox e 2011 con Silhouette in Luglio/Agosto , ho speso meno che con Costa, vedremo quest'anno.
        L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
        ------------

        Commenta


        • #5
          Re: L'estate di Silhouette: un tuffo fra i tesori del medite

          Originariamente inviato da >Costa gold pearl<
          Nel 2010 con Equinox e 2011 con Silhouette in Luglio/Agosto , ho speso meno che con Costa, vedremo quest'anno.
          ah bene!
          i prezzi che vedevo all'inizio del post non erano molto leggeri

          Commenta


          • #6
            Re: L'estate di Silhouette: un tuffo fra i tesori del medite

            Togli le mance, dividi per 12 e confronta il costo giornaliero, saltano fuori belle sorprese.
            L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
            ------------

            Commenta

            Sto operando...
            X