annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celebrity Silhouette fa scalo a Catania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celebrity Silhouette fa scalo a Catania

    Con il primo scalo di Celebrity Silhouette, ha preso il via la stagione Mediterraneo 2012 del Gruppo Royal Caribbean da Catania. Dopo l’ammiraglia della Classe Solstice di Celebrity Cruises faranno scalo nella città siciliana altre navi del Gruppo: Grandeur of the Seas il 26 luglio, Azamara Quest il 23 ottobre e Navigator of the Seas il 30 ottobre.

    A Catania farà tappa anche la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises, Celebrity Reflection, che dopo l’inaugurazione in autunno vi farà scalo due volte: il 27 ottobre e il 13 novembre 2012.

    Catania entra così per la prima volta nella programmazione di Royal Caribbean con cinque navi del Gruppo che transiteranno nel porto siciliano, per un totale di 17 scali e circa 44.000 crocieristi.

    «Aggiungendo Catania alla programmazione vogliamo intensificare la nostra presenza in Sicilia – speiga Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises LTD Italia – e confidiamo che la sua posizione strategica consentirà ai crocieristi di visitare un territorio ricco di inestimabili bellezze culturali e paesaggistiche, come la stessa Catania. L’intera regione ha un grande potenziale e siamo sicuri che ricoprirà un ruolo sempre più significativo e strategico nella programmazione di Royal Caribbean nel Mediterraneo».

    http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_ ... ategoria=1
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X