annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annullata la crociera alle Galapagos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Annullata la crociera alle Galapagos

    La crociera della Celebrity Xpedition alle Galapagos è stata annullata a causa della presenza a bordo di 12 Kg di code di scampi surgelati fuori stagione, che ha portato la sospensione della licenza della nave ad operare nel Parco Nazionale delle Galapagos.

    I funzionari del parco sono stati molto rigidi ad applicare la legge di tutela dell'ambiente e la Celebrity stessa in una dichiarazione, ha confermato che ritiene importante rispettare i regolamenti messi in atto per proteggere questo ambiente unico e incontaminato.

    Celebrity Cruises si è ampiamente scusata con i passeggeri per la cancellazione e si è impegnata a rimborsare l'intera quota della crociera oltre a fornire un credito futuro del 50% su di una crociera Xpedition, confermando anche di rimborsare i voli aerei acquistati tramite la compagnia.

    seatrade-insider.com
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Annullata la crociera alle Galapagos

    Accidenti che peccato per una crociera con un itinerario tanto suggestivo e particolare!!
    Ma come mai la Celebrity si è messa così a rischio infrangendo le regole locali delle isole Galapagos??
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Annullata la crociera alle Galapagos

      Mi sa che qualcuno ci rimetta il posto!!


      Inviato da iPad mini con Tapatalk 2
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Re: Annullata la crociera alle Galapagos

        Originariamente inviato da viglio57
        Mi sa che qualcuno ci rimetta il posto!!


        Inviato da iPad mini con Tapatalk 2
        credo anche io
        Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
        TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X