annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa deliziosa Giro del mondo 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa deliziosa Giro del mondo 2015

    [justify:12t62uel]COSTA DELIZIOSA PARTE PER LA CROCIERA DEL GIRO DEL MONDO DAL 6 GENNAIO 2015

    Seguendo le rotte dei grandi navigatori, Costa Deliziosa propone un itinerario di 115 giorni nell’Emisfero Australe e toccherà alcuni dei luoghi più affascinanti del mondo. Gli ospiti provenienti da 35 Paesi avranno l'opportunità di visitare 5 Continenti e 7 mari, 40 destinazioni e 18 Paesi. Nel mese di settembre un secondo Giro del Mondo è in programma a bordo di Costa Luminosa
    Genova, 5 gennaio 2015 - Costa Crociere propone anche nel 2015 un'avventura davvero unica, una fantastica vacanza di 4 mesi: la crociera del Giro del Mondo. Costa Deliziosa, una delle navi più esclusive della flotta Costa, partirà da Savona (Italia) per un viaggio che dal 6 gennaio 2015 al 1 ° maggio 2015 permetterà agli ospiti di scoprire Cinque Continenti e attraversare i sette mari, così come i grandi navigatori del passato. Questa crociera è stato progettata per soddisfare le aspettative degli ospiti più appassionati ed esperti di crociere, che potranno godere di un'esperienza unica circumnavigando il globo in 115 giorni, visitando lungo il percorso 40 destinazioni e 18 paesi.
    Questa crociera ormai storica è stata riproposta da Costa nel 2011, dopo 17 anni. Sulla scia del suo enorme successo, è diventato un grande classico per la Compagnia italiana. La grande novità di questa edizione è rappresentata dal percorso. L’itinerario infatti consentirà di scoprire il Sud del Mondo, visitando luoghi meravigliosi come il Brasile, l'Argentina, Terra del Fuoco, Capo Horn, Cile, Isola di Pasqua, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia, Mozambico, Sud Africa, Namibia. Per seguire anche da casa l'incredibile viaggio della Costa Deliziosa, si potrà accedere al sito di Costa Crociere e collegarsi in diretta attraverso le 2 webcam installate a bordo della nave (www.costacrociere.it).

    La crociera del Giro del Mondo di quest’anno ospiterà circa 2.500 passeggeri provenienti da 35 paesi con una presenza più elevata di ospiti francesi, italiani e tedeschi, insieme a numerosi spagnoli. Il 14 settembre 2015 è in programma la partenza della seconda crociera intorno al mondo a bordo di Costa Luminosa, gemella di Costa Deliziosa, che durerà fino al 21 dicembre 2015 (98 giorni). In questo caso, l'itinerario toccherà Francia, Spagna, Caraibi, Messico, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Cina, India ed Emirati Arabi Uniti.

    Per celebrare la partenza di Costa Deliziosa, sono stati programmati molti festeggiamenti che coinvolgono i porti di partenza e la nave. Il Palacrociere di Savona è stato decorato con palloncini gialli e blu, insieme a immagini evocative. Per rivivere le partenze delle grandi crociere del passato, una banda di ottoni si esibirà durante l'imbarco. Gli ospiti potranno anche rivivere la particolare atmosfera dei leggendari viaggi d'oltremare e a dare loro il benvenuto a bordo troveranno "Cristoforo Colombo" e "Regina Isabella". Anche a Marsiglia e Barcellona, i due sbarchi successivi a Savona di Costa Deliziosa, avranno luogo eventi dedicati, con musica dal vivo e salpare parti.

    Una speciale selezione di artisti internazionali si esibiranno durante i vari segmenti della traversata, che propone divertenti spettacoli dal vivo: dagli acrobati agli spettacoli di flamenco; dalla “Beatles tribute band” a gruppi di tango; dal ventriloquo agli spettacoli folcloristici.

    Le escursioni a terra durante l'itinerario saranno organizzate per rendere la crociera del Giro del Mondo un'esperienza unica e indimenticabile. Durante il viaggio sarà possibile scoprire i paesaggi mozzafiato del ghiacciaio Perito Moreno in Patagonia, ammirare la Riserva Naturale di Pinguini presso l’Isola Magdalena, fare snorkeling a Papeete, visitare il Deserto di Pinnacoli di Perth, le Blue Mountains e il misterioso monolito di Ayers Rock durante la sosta di 3 giorni a Sydney, e provare tutte le emozioni del sorvolo in elicottero delle tre baie di Capetown.

    Inoltre Per il 2016 Costa Crociere ha già programmato un’altra grande crociera intorno al mondo da Savona, a bordo di Costa Luminosa, dal 6 gennaio al 23 Aprile 2016 (108 giorni).[/justify:12t62uel]

  • #2
    Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

    Buon giro del mondo costa deliziosa
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

      Che sognoooooooooooo!
      Spero almeno in vecchiaia, se Dio vuole, di poterlo realizzare, almeno una tratta
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

        Si quoto Dafne...sperando in un giorno di fare la crociera del giro del mondo! !!
        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


        http://mmcrociere.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

          E io quoto entrambi, sperando un giorno di realizzare il sogno del giro del mondo!!

          Intanto viaggiamo con la fantasia insieme alla Deliziosa che in questo momento è in tranquilla navigazione verso Casablanca.

          Commenta


          • #6
            Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

            La Deliziosa è in arrivo a Mindelo Cabo Verde, o forse è già arrivata visto che i dati e la webcam sul sito della Costa non sono aggiornati.

            Commenta


            • #7
              Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

              Aggiornamento dalla nostra Deliziosa che stà attraversando i fiordi cileni, immagini di ieri sera!





              Commenta


              • #8
                Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

                Grazie per gli aggiornamenti
                Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

                  Che grande emozione!!
                  Spero un giorno di viverla...
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

                    Lo spero anche io!!!

                    Intanto la nave ha transitato Cape Horn il 3 febbraio e si è fermata due giorni presso la città più australe al mondo: Ushuaia nella Terra del Fuoco (dove ho già sentito questo nome? ).

                    Piccolo aggiornamento mentre la nave si aggira nelle fredde acque vicino a Punta Arenas.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

                      Originariamente inviato da suricata
                      Lo spero anche io!!!

                      Intanto la nave ha transitato Cape Horn il 3 febbraio e si è fermata due giorni presso la città più australe al mondo: Ushuaia nella Terra del Fuoco (dove ho già sentito questo nome? ).

                      Piccolo aggiornamento mentre la nave si aggira nelle fredde acque vicino a Punta Arenas.

                      tutti quanti abbiamo un sogno, ecco ragazzi questo è il mio, più di qualunque altra crociera una nei fiordi della terra del fuoco e cileni è quello che mi attira sin da piccolo

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

                        Originariamente inviato da ushuaia

                        tutti quanti abbiamo un sogno, ecco ragazzi questo è il mio, più di qualunque altra crociera una nei fiordi della terra del fuoco e cileni è quello che mi attira sin da piccolo
                        E allora lo devi realizzare prima o poi!! Mi pare di aver capito che alcune compagnie straniere facciano regolarmente crociere in questa zona, in effetti io non la conoscevo ma è veramente spettacolare!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

                          ma ci vogliono tanti soldini, comunque il mio nick name nel forum la dice lunga no?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

                            Originariamente inviato da ushuaia
                            ma ci vogliono tanti soldini, comunque il mio nick name nel forum la dice lunga no?
                            Infatti stupendo!!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Costa deliziosa Giro del mondo 2015

                              Massimo grazie degli aggiornamenti.
                              Sicuramente condivido il tuo sogno, molto interessante che la nave si sia fermata due giorni per dare la possibilità di visitare più località.
                              Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                              Le mie foto su Flickr

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X