annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perplessità su tariffe..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perplessità su tariffe..

    Ciao ragazzi..
    ho prenotato con Costa, scelta semiobbligata se non volevo perdere i punti Costa Club.. causa vari problemi non ho più fatto crociere e mi ero persa tutti i vari aggiornamenti tariffari..
    Posso dire che sono rimasta molto perplessa da tutto il sistema tariffario in generale, mi sembra semplicemente assurdo che si spendano 200/300 euro in meno prenotando con la tariffa che non prevede l'accredito dei punti costa club.. alla faccia dei privilegi per i soci.. ci tocca pagare di più..alla fine per quali privilegi? per poter spendere un po' meno scelta obbligata in cabina classic e spendere 645 euro per 4 gg di crociera per ritrovarsi al ponte 1 non mi sembra il massimo della vita..
    Non parliamo poi del fatto che ho prenotato qualche giorno fa con la nuova promozione che prevede l'upgrade automatico alla cabina di tipologia immediatamente superiore..
    Beh qui il colmo.. l'agenzia di viaggi ha per scrupolo chiamato Costa che ha assicurato al 100% l'upgrading, all'atto della prenotazione l'upgrading invece non è stato effettuato perchè non disponibile la cabina di categoria appena superiore.. senza parole.. come minimo una persona non socia che ha prenotato spendendo 300 euro meno di me si è pure beccata l'upgrading e io rimango "fregata" dal fatto che la compagnia butta fuori una promozione che non riesce ad assicurare perchè non ci sono più cabine disponibili..

    Io non so cosa stiano combinando al marketing di Costa ma sono sinceramente pentita di aver prenotato con la tariffa che prevede l'accredito dei punti.. ho scelto Costa perchè, sempre per i vari motivi familiari, devo partire da sola e Costa a bordo secondo me non ha paragoni, io faccio tutte le attività del mondo e solo Costa ha una varietà infinita di attività varie, inoltre la preferisco per ristorazione, escursioni, servizi a bordo e personale ma accidenti, a livello di prenotazione e marketing mi sta deludendo..anche all'ultima crociera 3 anni fa avevo avuto un sacco di problemi... poi a bordo ovviamente super soddisfatta ma questi episodi mi lasciano l'amaro in bocca..
    Enza Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Venezia per Crocierista.com

  • #2
    Re: Perplessità su tariffe..

    Ciao veramente è assurdo che si comporti così con i clienti fedeli. Se fossi in te scriverei una e mail di reclamo alla compagnia
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Perplessità su tariffe..

      Concordo con te, la politica marketing di Costa sembra una scheggia impazzita. Se ho capito bene sono tre anni che non viaggi più con questa compagnia, credo che a bordo troverai molte novità e non so se saranno tutte positive da quello che ho potuto constatare personalmente nelle mie ultime crociere e dai commenti che leggo.




      Commenta


      • #4
        Re: Perplessità su tariffe..

        ....quando andrai ti renderai conto di quante cose sono cambiate su Costa!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X