annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo accordo tra Costa e Alitalia (crociera + volo Alitalia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo accordo tra Costa e Alitalia (crociera + volo Alitalia)

    A questo link potete leggere l'articolo che spiega il nuovo accordo triennale fino al 2018 tra Costa ed Alitalia per voli aerei di linea e charter utilizzati dalla compagnia per le proprie crociere:

    http://www.blogdieconomia.it/accordo...lia-14866.html
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

  • #2
    Ottima notizia, speriamo che questo accordo porti benefici effettivi ai viaggiatori.

    Commenta


    • #3
      grazie Alessia, una buona notizia

      Commenta


      • #4
        Ho la sensazione che sia un accordo vantaggioso per entrambe le compagnie ma non credo che molti vantaggi si riversano sul l'utente finale


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
          Ho la sensazione che sia un accordo vantaggioso per entrambe le compagnie ma non credo che molti vantaggi si riversano sul l'utente finale


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Ti assicuro che ho constatato su molte partenze che prevedono crociere + volo che è più vantaggioso come prezzo acquistare il tutto organizzato da Costa che voli in autonomia!

          Sicuramente per entrambe le società ci saranno forti guadagni!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Se è così meglio per noi. finora ho conosciuto croceristi che per i fiordi si sono organizzati voli per conto proprio risparmiando parecchio. Non mi riferisco solo a Costa, ma a tutte le compagnie.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




            Commenta

            Sto operando...
            X