annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buffet a bordo costa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buffet a bordo costa

    Nel giorno odierno sono stato molto delyso da costa per svariati motivi uno tra questi è la cena domanda quando ci sono andato io aperta era sempre la pizzeria e la sera non avevo esigenze di far mangiare le mie figli prima di me , invece con msc non ho avuto questo problema pervhe il buffet e aperto 20 ore su costa il buffet xome funziona neanche il call center da cui ho prenotato lo sa
    vivere per vedere e vedere per capire e crescere

  • #2
    Su Costa oramai il buffet chiude mediamente verso le 18 18,30 e non apre più. La pizza viene servita a pagamento, la cena si svolge solo nei ristoranti principali.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




    Commenta


    • #3
      Più paghiamo meno abbiamo

      Infatti avevi capito questa cosa e devo dire che è veramente complicato cosi per chi ha dei bimbi piccoli che mangiano alle 18 30 cmq secondo me la costa ha perso un po di allure
      vivere per vedere e vedere per capire e crescere

      Commenta


      • #4
        Pizza

        Almeno il trancio di pizza si può avere gratis o no ?
        vivere per vedere e vedere per capire e crescere

        Commenta


        • #5
          Si fin che è aperto il buffet, dopo la pizza e a pagamento. Non ci sono più tranci di pizza, bensì il formato classico


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




          Commenta


          • #6
            Informazione super utile

            Grazie mille questa informazione sulla pizza e molto utile ma il buffe però è aperto quindi dalla colazione poi per lo spuntino delle 11 per pranzo per la merenda ok
            vivere per vedere e vedere per capire e crescere

            Commenta


            • #7
              Finchè non deciderà Costa di ricambiare gli orari del buffet (spero presto, memore dello specifico questionario appena inviato ai soci), per chi ha famiglia con bambini consiglio di andare sulla Msc dove il buffet è aperto 20 ore su 24

              La pizzeria su Costa alla sera è a pagamento con pizza tonda al tavolo e servizio camerieri (zona riservata del buffet) al prezzo di € 4 a persona
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #8
                vero

                Concordo pienamente secondo msc è meglio sotto vari punti di vista anche per per fatto che ho dovuto pagare di più per scegliere il turno di cena visto che non mi potevo permettere di farmi assegnare il turno alle 21 con buffet chiuso i bimbi erano fritti
                vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                Commenta

                Sto operando...
                X