annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalogo Costa 2017 anticipazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da answer Visualizza il messaggio
    Avete notizie di dove verranno posizionate Fascinosa e Mediterranea il prossimo inverno...sono sparite dalla programmazione!!...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    - Fascinosa andrà in sud America per crociere fino a Rio de Janeiro

    - Pacifica invece farà crociere fino a Buenos Aires

    - Mediterranea sarà posizionata nel Mediterraneo (come accadde nei cambi nave del 2015/2016 sempre causa stravolgimento della programmazione in sud America)!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #17
      Ormai Costa ci ha abituato a questi cambiamenti...e questi sono i minori visto i cambi di itinerari che hanno fatto...orami il catalogo cartaceo non ha alcun valore...almeno quello di Costa!!..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Paolo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da answer Visualizza il messaggio
        Ormai Costa ci ha abituato a questi cambiamenti...e questi sono i minori visto i cambi di itinerari che hanno fatto...orami il catalogo cartaceo non ha alcun valore...almeno quello di Costa!!..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Assolutamente!!
        Ormai anche io neanche lo prendo più in agenzia, mi rifaccio sempre al sito web online che viene aggiornato costantemente ed in tempo reale!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta

        Sto operando...
        X