annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onorato (Costa): un mercato attento premia i brand più forti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Onorato (Costa): un mercato attento premia i brand più forti

    "In Italia le prenotazioni dell’estate 2009 sono state più a ridosso della data di partenza rispetto alla scorsa estate, perché c’è stata una maggior attenzione nella scelta della vacanza, principalmente a causa della situazione economica generale non molto favorevole. In una situazione simile, abbiamo notato con piacere che chi ha un brand forte e affidabile come Costa Crociere, è stato premiato nella scelta della vacanza”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di Costa Crociere, Gianni Onorato, in un’intervista concessa al Sole24Ore in edicola oggi.

    “Già a partire da fine 2008 – aggiunge Onorato – avevamo messo in atto per primi una serie di iniziative per andare ulteriormente incontro ai clienti, rendendo ancora più accessibili le nostre crociere. La risposta dei clienti è stata positiva, e abbiamo fatto registrare rispetto all’estate scorsa un incremento delle prenotazioni tra il 15 e il 20%, in linea con l’aumento dell’offerta generato dall’ingresso nella flotta di due nuove navi, Costa Luminosa e Costa Pacifica, battezzate insieme lo scorso 5 giugno a Genova”.

    L’estate 2009 ha premiato le destinazioni tradizionali: Mediterraneo e Nord Europa, si sono confermate come le più apprezzate. “Il nostro obiettivo futuro è quello di arrivare a 1,5 milioni di Ospiti totali nel 2010, grazie anche all’arrivo nella flotta di un’altra nuova nave, Costa Deliziosa, attualmente in costruzione nello stabilimento Fincantieri di Marghera, la cui consegna è prevista a fine gennaio del prossimo anno”.

    Fonte: http://www.ilgiornaledelturismo.com/archives/266
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X