annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Crociere nominata "Best Cruise Operator" in Cina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Crociere nominata "Best Cruise Operator" in Cina



    Leader nel mercato emergente per le crociere in Cina, la società italiana è stata insignita del titolo di "Best Cruise Operator" nell'ambito del "China Travel & Meeting Industry Awards", recentemente svoltosi a Shanghai.
    Creato da Travel Weekly Cina, rivista leader nel settore turistico, il premio è stato assegnato a Costa dopo la nomina da una giuria professionale, con il voto di quasi 600.000 lettori.
    "Ricevere questo premio è un riconoscimento del nostro costante impegno verso la Cina", ha detto Leo Liu,
    direttore generale di Costa in Cina: "Come leader di mercato, Costa continua ad offrire crociere meravigliose per i suoi clienti. Siamo fiduciosi che il nuovo programma di crociere a Taiwan, il cui annuncio è stato fatto di recente a Hong Kong, offrirà destinazioni al nuovo polo cinese e meta del turismo congressuale.
    Siamo ottimisti circa la nostra crescita in Cina e apprezziamo il continuo supporto dei nostri partner commerciali e le autorità di governo ".
    In particolare, Costa deve affrontare la concorrenza di Star Cruises, ora di Royal Caribbean Cruise Line (RCCL).
    Prima azienda internazionale, entrata nel mercato cinese nel 2006, Costa ha rapidamente costruito una solida reputazione. Con il successo dei primi due anni di attività, il 25 aprile scorso, la società ha accolto con favore la sua seconda nave in Cina, la Costa Classica, il che rende l'unica società internazionale ad operare con due navi a livello locale. In aprile e maggio 2009, la crociera con Costa Classica ha ospitato tre voli noleggiati dalla società Amway a Taiwan.

    Fonte: http://www.meretmarine.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X