annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Algherese in mare, giallo in crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Algherese in mare, giallo in crociera

    Saranno l'autopsia, le successive perizie del medico legale e le indagini degli inquirenti, a stabilire le cause della tragedia costata la vita a Federico Trivellin, il giovane ufficiale di macchina algherese, deceduto per cause ancora misteriose, nelle prime ore della giornata di giovedì. Un tragico volo dalla Costa Atlantica, la lussuosa nave della Costa Crociere, in navigazione da Genova a Barcellona.

    Il corpo è stato recuperato in mare dagli uomini del salvamento della stessa compagnia, mentre erano in corso le ricerche della Guardia Costiera, a largo del Golfo del Leone, a 40 miglia circa dalle coste spagnole. Impossibile avere certezze e spiegazioni sul tragico volo. Forse un malore, ma non si esclude alcuna ipotesi, come avviene in casi simili.

    Gli amici e i familiari escludono il suicidio. Federico, 28 anni, da quattro anni impiegato sulla Costa Crociere, lo stesso giorno della tragedia era stato promosso di grado (secondo ufficiale di macchine). Da poco aveva comprato casa nella vicina Olmedo, col desiderio di stabilirsi presto in Sardegna. Sempre il sorriso sulle labbra. Alessio, un suo amico fraterno, esclude senza mezzi termini l'ipotesi del suicidio: Era sereno, nessun problema e nuotava. Impossibile però, anche che sia scivolato in mare: era un esperto, anche se fosse caduto in mare si sarebbe salvato.

    Il riconoscimento è stato già eseguito da familiari, increduli sull'accaduto. La salma, conclusi tutti gli esami, dovrebbe rientrare ad Alghero martedì, al più tardi mercoledì. Dall'inchiesta che gli inquirenti portano avanti con dovizia, la speranza che venga presto risorto il giallo che avvolge la prematura scomparsa dell'algherese.

    Fonte: http://notizie.alguer.it/n?id=27070
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X