annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al via la prima crociera “giro del mondo” dedicata al mercato cinese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al via la prima crociera “giro del mondo” dedicata al mercato cinese

    [justify:28g1odoh]E’ partita dal porto di Shangai la prima crociera “giro del mondo” di Costa Crociere esclusivamente dedicata al mercato cinese. Si tratta di un itinerario di 86 giorni a bordo della Costa Atlantica (che dal 2013 è stata messa a servizio dei mercati asiatici), con circa 1.000 passeggeri a bordo. Il viaggio porterà i passeggeri nei 5 continenti, visitando 28 destinazioni in 18 Paesi. L’itinerario, che parte e termina a Shanghai dopo aver circumnavigato il globo, comprende alcuni dei luoghi più belli al mondo: Maldive, Atene, la Sicilia con lo scalo a Catania, Roma (scalo a Civitavecchia), Marsiglia, Barcellona, Lisbona, New York (con una sosta di 3 giorni), Miami, Los Angeles (con una sosta di 2 giorni), San Francisco e le isole Maui e Hawaii.

    Come riporta l’Ansa, all’evento di inaugurazione Michael Thamm, Amministratore Delegato del Gruppo Costa Crociere, ha sottolineato: “Questo primo giro del mondo riservato ai passeggeri cinesi segna un passo fondamentale per il Gruppo Costa, e anche per l’intera industria delle crociere, nel percorso di rapida crescita delle nostre attività in Asia. Faremo ulteriori investimenti per accelerare lo sviluppo futuro di questi importanti mercati, proponendo idee e prodotti innovativi”.[/justify:28g1odoh]

    fonte:webitmag.it
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Al via la prima crociera “giro del mondo” dedicata al mercato cinese

    Un mercato ed una nave tutta per loro... la bella Atlantica...
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Al via la prima crociera “giro del mondo” dedicata al mercato cinese

      Che impressione, la nave tornerà in Italia ma solo per di passaggio per trasportare ospiti cinesi! E che bell'itinerario!

      Commenta


      • #4
        Re: Al via la prima crociera “giro del mondo” dedicata al mercato cinese

        scusate ma non posso dire che la notizia mi fa piacere, oltre ad essere stata la mia prima nave da crociera, atlantica ancora oggi resta per me tra le più belle ed eleganti navi della sua grandezza anche paragonandola a navi più giovani, avrei preferito che rimanesse in europa e che dopo la bellissima costa victoria decidessero di mandarne una grande come poi è stato con Serena, onestamente a loro, intendo i cinesi poco importa su quale nave sono secondo me, per come ho sentito hanno delle abitudini a dir poco discutibili sulle navi, il solo pensiero di vedere il mitico caffè florian con gente che sputacchia di qua e di la o che poggia i piedi sulle sedie mi viene una cosa allo stomaco

        Commenta


        • #5
          Re: Al via la prima crociera “giro del mondo” dedicata al mercato cinese

          Anche io preferisco di gran lunga che Atlantica torni dai noi... tanto per i cinesi una nave vale l'altra!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta

          Sto operando...
          X