annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panoramica di Costa Classica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panoramica di Costa Classica

    Nome più adatto non si sarebbe potuto trovare per Costa Classica. Classica nei colori, nello stile e nei materiali.
    Costruita negli stabilimenti Fincantieri di Marghera nel lontano 1991, ha subito un completo rinnovo degli arredi, 10 anni dopo.
    Nave di 52.926 tonnellate di stazza lorda, misura 220,62 metri di lunghezza e 30,80 metri di larghezza.
    Ma soprattutto leggendo la descrizione dei suoi ambienti, possiamo renderci conto che non ci troviamo davanti ad una nave grandissima; Classica è una tra le navi più piccole nell'attuale flotta Costa Crociere.
    Ma, parlando di navi, il concetto di "piccolo" risulta sempre molto relativo; Costa Classica ha, infatti, 654 cabine tra cui 10 suite (le uniche a bordo ad avere il balcone privato). La capacità massima è di 1.680 ospiti e 590 membri di equipaggio; 2 sono i ristoranti a bordo e 7 i bar.
    Su Costa Classica troviamo inoltre un centro benessere (con palestra, sale trattamenti, sauna e bagno turco), 2 piscine, percorso jogging esterno, shopping center, teatro su due piani, casinò, discoteca (...panoramica! Uno dei punti di forza della nave), internet point, biblioteca e Squok Club per i bambini, con PlayStation Entertainment.

    Costa Classica attualmente naviga in oriente ed è lì che rimarrà almeno fino a novembre 2010! I suoi itinerari suggestivi spaziano tra Giappone, Corea del Sud, Cina, Taiwan, Vietnam, Filippine e Malesia. Di tanto in tanto effettuerà anche delle mini crociere di 5/6/7 giorni.
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com
Sto operando...
X