Buonasera, manca poco più di un mese alle mie tanto sognate ferie. Ho letto qua e la le ultime politiche adottate e un po' il malcontento generale degli utenti nelle loro ultime esperienze .Questa è la mia seconda crociera dopo quella di Natale con Costa Serena del 2009 e che ricordo con molta nostalgia.Il 2 Novembre partirò con il mio ragazzo.Abbiamo preso una interna premium per la scelta turno cena e la colazione in camera.Mi hanno offerto un up selling a 150 euro a persona.Chiedendolo a bordo i prezzi diminuiranno? Il pacchetto Spa per 11 giorni a quanto si aggira normalmente? Per un tavolo da due è meglio il primo o secondo piano del ristorante?Vi ringrazio anticipatamente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
costa deliziosa novembre
Comprimi
X
-
Re: costa deliziosa novembre
Che cabina ti hanno offerto per € 150 in più da pagare?
La cifra immagino sia a persona...Alessia Moderatrice di Crocierista.com
Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com
... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)
-
Mi hanno offerto una esterna con balcone a 300 euro a cabina da una interna premium ponte sette.Sicuramente ottimo prezzo ma preferiamo magari spenderli in altro.Speriamo in un UP grade fino all'ultimo,ad oggi ci sono molte esterne balcone libere.
Commenta
-
Anche io non spenderei 300 euro, e poi siete già al ponte 7 che a parer mio è molto comodo. Per il ristorante io non sono stata sulla Deliziosa ma, sempre a parer mio, sulle navi tipo Serena, Favolosa ecc sono molto belli i tavolini da 2 al piano di sopra sulla balconata che si affacciano sul ponte sotto, ma la posizione la scelgono loro e quindi non sai cosa ti capita.
Commenta
-
Per novembre il balcone è completamente inutile se si viaggia nel mediterraneo... diversamente se si va verso mete calde!
Spendere € 300 in più è superfluo...Alessia Moderatrice di Crocierista.com
Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com
... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)
Commenta
-
Sono d'accordo con voi.Era giusto per affacciarsi la mattina appena svegli e vedere il mare, farsi un'idea di che tempo fa fuori la mattina o aspettare li che salpi la nave, guardarsi un'alba o un tramonto, due chiacchiere li prima di dormire.La butto sul romanticoAllora faccio richiesta per il piano sopra, poi non importa, dove capitiamo va bene, non sono una che si lamenta per questo genere di cose!Una cosa sola, non ricordo come funziona la spa per la questione accappatoi.Si va in giro con quelli da li alla cabina o ci si cambia dentro negli spogliatoi?se hai il pass giornaliero te lo tieni tutto il giorno e lo riconsegni alla fine?
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia1883Sono d'accordo con voi.Era giusto per affacciarsi la mattina appena svegli e vedere il mare, farsi un'idea di che tempo fa fuori la mattina o aspettare li che salpi la nave, guardarsi un'alba o un tramonto, due chiacchiere li prima di dormire.La butto sul romantico
Sulla spa non so risponderti non avendola mai utilizzata.
Commenta
Commenta