annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cabine interne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cabine interne

    non so se qualche altro utente si è già posto una domanda del genere, comunque nel mio tempo libero ogni tanto, sfoglio il catalogo Costa, per me è come una medicina contro la malinconia. penso alla crociera passata e a quale fare il prossimo anno. ieri pomeriggio mi sono imbattuto nel piano nave di Costa Deliziosa e ho notato che ha una configurazione dei ponti diversa dalle altre navi. esempio: teatro dal ponte 2 etc... passo poi al numero di cabine interne che è davvero esiguo.
    noto anche ce la futura ammiraglia Costa Favolosa ha la stessa configurazione dei ponti di Costa Pacifica o di qualsiasi altra nave Classe Concordia.
    avete mai notato questa cosa ?
    Ciao da Marcatusso

  • #2
    Re: cabine interne

    Originariamente inviato da marcatusso
    non so se qualche altro utente si è già posto una domanda del genere, comunque nel mio tempo libero ogni tanto, sfoglio il catalogo Costa, per me è come una medicina contro la malinconia. penso alla crociera passata e a quale fare il prossimo anno. ieri pomeriggio mi sono imbattuto nel piano nave di Costa Deliziosa e ho notato che ha una configurazione dei ponti diversa dalle altre navi. esempio: teatro dal ponte 2 etc... passo poi al numero di cabine interne che è davvero esiguo.
    noto anche ce la futura ammiraglia Costa Favolosa ha la stessa configurazione dei ponti di Costa Pacifica o di qualsiasi altra nave Classe Concordia.
    avete mai notato questa cosa ?

    vedo che non sono l'unico a rilassarsi guardando il catalogo costa anche più volte al giorno comunque si la luminosa e la deliziosa hanno un numero di interne molto basso, tra l'altro mi sembra che (non vorrei sbagliarmi) ma la classe luminosa/deliziosa ha cabine leggermente più spaziose delle altre navi costa, comunque sia si della favolosa che (lido di poppa a parte e qualche idromassaggio nelle suite) è sempre la stessa delle altre consorelle classe concordia

    Commenta

    Sto operando...
    X