annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cabine interne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cabine interne

non so se qualche altro utente si gi posto una domanda del genere, comunque nel mio tempo libero ogni tanto, sfoglio il catalogo Costa, per me come una medicina contro la malinconia. penso alla crociera passata e a quale fare il prossimo anno. ieri pomeriggio mi sono imbattuto nel piano nave di Costa Deliziosa e ho notato che ha una configurazione dei ponti diversa dalle altre navi. esempio: teatro dal ponte 2 etc... passo poi al numero di cabine interne che davvero esiguo.
    noto anche ce la futura ammiraglia Costa Favolosa ha la stessa configurazione dei ponti di Costa Pacifica o di qualsiasi altra nave Classe Concordia.
    avete mai notato questa cosa ?
    Ciao da Marcatusso

Re: cabine interne

Originariamente inviato da marcatusso
    non so se qualche altro utente si gi posto una domanda del genere, comunque nel mio tempo libero ogni tanto, sfoglio il catalogo Costa, per me come una medicina contro la malinconia. penso alla crociera passata e a quale fare il prossimo anno. ieri pomeriggio mi sono imbattuto nel piano nave di Costa Deliziosa e ho notato che ha una configurazione dei ponti diversa dalle altre navi. esempio: teatro dal ponte 2 etc... passo poi al numero di cabine interne che davvero esiguo.
    noto anche ce la futura ammiraglia Costa Favolosa ha la stessa configurazione dei ponti di Costa Pacifica o di qualsiasi altra nave Classe Concordia.
    avete mai notato questa cosa ?

vedo che non sono l'unico a rilassarsi guardando il catalogo costa anche pi volte al giorno comunque si la luminosa e la deliziosa hanno un numero di interne molto basso, tra l'altro mi sembra che (non vorrei sbagliarmi) ma la classe luminosa/deliziosa ha cabine leggermente pi spaziose delle altre navi costa, comunque sia si della favolosa che (lido di poppa a parte e qualche idromassaggio nelle suite) sempre la stessa delle altre consorelle classe concordia

Commenta

Sto operando...
    X