annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio itinerari in vista per l'inverno di Fascinosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio itinerari in vista per l'inverno di Fascinosa

    Amici sapete che sono sempre appiccicato ai siti delle varie compagnie, notavo che sono sparite le partenze di Fascinosa da Novembre a Febbraio, i motivi non sono ancora chiari potrebbero essere cambiamenti di poco conto in ogni caso presto sapremo, sarei felice se reintroducessero una bellissima destinazione che, con tutto il rispetto per il Marocco, preferisco vale a dire Lisbona.

  • #2
    Non saranno cambiamenti di poco conto... saranno molto rilevanti!!

    La Costa Fascinosa a fine novembre andrà in Sud America partendo con la sua transatlantica e posizionarsi per la stagione lì... sostituendo così la Costa Mediterranea attualmente prevista ma troppo piccola per quella zona e per il mercato locale!

    Quest'ultima dovrebbe prendere quindi il posto di quella che era la programmazione invernale della Fascinosa, ovvero tappe in Turchia.
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Alessia informatissima come sempre!

      Commenta


      • #4
        E le persone che avevano prenotato crociere su questa nave? Non credo sia proprio giusto e corretto che questa compagnia faccia questi cambiamenti senza tener conto dei clienti. Sta succedendo frequentemente e anche io ci sono incappato a Febbraio con la Diadema.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




        Commenta


        • #5
          Alessia è in Turchia farà itinerari simili a quelli autunnali di pacifica che tu sappia oppure magari proporranno qualcosa di nuovo?

          Commenta


          • #6
            sarebbe bello se facessero qualche itinerari novità per mediterranea .....

            Commenta


            • #7
              Per il cambio nave verso il sud America i clienti saranno riprotetti per forza maggiore... ci mancherebbe altro!

              Sicuramente però non ci saranno più gli imbarchi da Trieste, Bari e Civitavecchia come in origine previsti con la Mediterranea, ma soltanto da Savona quando la Fascinosa terminerà il consueto ed attuale itinerario nel Mediterraneo occidentale a novembre prossimo.

              Per quanto riguarda la Mediterranea al momento è prevista che prenda il posto per la programmazione che era quella della Fascinosa d'inverno, ovvero: Turchia, Casablanca, un mediterraneo "orientale" per intenderci... salvo ovvimente altri cambiamenti dell'ultimo minuto...
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #8
                Ale sempre.super informata!!! Se dovessi aver bisogno di consulenza costa so a chi chiedere!! Per quanto riguarda i cambi penso anche io che non è giusto nei confronti del cliente
                Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Mediterranea in inverno è un pò sacrificata nel mediterraneo, 2 piscine su 3 sono scoperte ....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da momos Visualizza il messaggio
                    Ale sempre.super informata!!! Se dovessi aver bisogno di consulenza costa so a chi chiedere!! Per quanto riguarda i cambi penso anche io che non è giusto nei confronti del cliente
                    Ah, ahhh Mò... infatti tutti quelli che conosco mi chiedono consulenza pensando che lavori per Costa per quante cose sò... il personale a bordo mi dice che ne so più io di loro che ci lavorano ufficialmente...

                    Concordo che questi cambi sono estenuanti... con la destinazione del sud America hanno cambiato tutto, nave ed itinerario più volte dalla programmazione iniziale che era prevista con la Pacifica a suo tempo prima di Mediterranea...ed ora con Fascinosa...
                    Ultima modifica di Dafne79; 15-06-15, 18:16.
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ushuaia Visualizza il messaggio
                      Mediterranea in inverno è un pò sacrificata nel mediterraneo, 2 piscine su 3 sono scoperte ....
                      Potrebbero ricambiare ancora... per la sorte di Mediterranea, magari decideranno di mandarla di nuovo ai Caraibi e togliere la Magica da lì...
                      Io ancora non sono convinta che Mediterranea resterà nel mediterraneo...
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #12
                        Pensare che, in teoria, i clienti dovrebbero essere incoraggiati e soprattutto avvantaggiati a prenotare con largo anticipo. Con tutti questi rinescolamenti invece il cliente che prenota presto è largamente penalizzato!
                        Si accettano scommesse riguardo alla posizione della Mediterranea in inverno! (L'importante è che non vada in Cina)

                        Commenta


                        • #13
                          esatto l'importante che non vada in Cina, già hanno preso due delle mie navi preferite vale a dire Atlantica e Victoria, comunque io credo che Mediterranea farà degli itinerari a farfalla tra oltre le colonne d'ercole e isole canarie, può essere che mi sbaglio, certo ancora stamattina non si sa nulla dal sito

                          Commenta


                          • #14
                            comunque notavo cambiamenti anche negli itinerari di costa Pacifica di ottobre novembre 2016 che probabilmente non andrà in sud america come previsto ....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ushuaia Visualizza il messaggio
                              comunque notavo cambiamenti anche negli itinerari di costa Pacifica di ottobre novembre 2016 che probabilmente non andrà in sud america come previsto ....
                              Al momento dal sito Costa sono proprie state tolte le crociere in programmazione con la Mediterranea per il sud America mentre attualmente quelle con Pacifica restano prenotabili con partenza il 28/11... poi chissà...
                              Ultima modifica di Dafne79; 16-06-15, 15:07.
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X