annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europee

    Una crociera attraverso l'Europa, toccando sette delle sue principali capitali. Costa Crociere propone un viaggio di 11 notti, con partenza dalle coste inglesi a bordo di Costa Magica e tappe a Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino, Copenaghen, Oslo e Edimburgo. La prima partenza è prevista per il 29 maggio 2011 da Harwich, mentre le altre saranno da Dover nei mesi di giugno, luglio e agosto, mentre le ultime due partenze saranno, di nuovo dal porto di Harwich, il 27 agosto e il 6 settembre. "Grazie a questo itinerario - commenta Marco Rosa, area director per il Regno Unito, l'Irlanda, la Scandinavia e il Sudafrica di Costa Crociere - i passeggeri potranno unire all'esperienza della crociera anche quella della visita short break di sette capitali europee".

    http://www.ttgitalia.com/pagine/Costa-C ... -news.aspx
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

    Per avere 4 porti d' imbarco in 4 paesi diversi (quindi prevedendo di avere la nave sempre piena) i prezzi sono troppo alti
    Saluti

    Eugenio

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

      ora quindi questo significa che rispetto agli itinerari che ci sono nel famoso catalogo uscito il giorno di san valentino ci saranno altre modifiche, dato che sta costa magica doveva fare profumo d'agrumi e poi il giro tunisi valencia marsiglia e bla bla bla.......

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

        Originariamente inviato da ushuaia
        ora quindi questo significa che rispetto agli itinerari che ci sono nel famoso catalogo uscito il giorno di san valentino ci saranno altre modifiche, dato che sta costa magica doveva fare profumo d'agrumi e poi il giro tunisi valencia marsiglia e bla bla bla.......
        Secondo me entro un mese esce una nuovo edizione del catalogo, e secondo me dovranno ricaricare tutte le crociere perché ho già notato molti errori post-cambiamenti...
        Saluti

        Eugenio

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

          Originariamente inviato da Eugenio
          Originariamente inviato da ushuaia
          ora quindi questo significa che rispetto agli itinerari che ci sono nel famoso catalogo uscito il giorno di san valentino ci saranno altre modifiche, dato che sta costa magica doveva fare profumo d'agrumi e poi il giro tunisi valencia marsiglia e bla bla bla.......
          Secondo me entro un mese esce una nuovo edizione del catalogo, e secondo me dovranno ricaricare tutte le crociere perché ho già notato molti errori post-cambiamenti...
          pazzesco!!! ma come lavora la costa? e che spreco di soldi.....

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

            Da quello che so, non uscirà un nuovo catalogo, ma uscirà una brochure con i nuovi itinerari di Atlantica, Mediterranea e Magica
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

              forse hanno capito che l'itinerario per la magica non faceva successo e ritrovandosi una nave vuota hanno cambiato strategia, io comunque l'avevo detto che il tour per valencia era un poco strano.....comunque sia credo pure io che il giro tra le capitali sarà costoso...
              mi devono spiegare perchè quelli di msc con la sinfonia da catania ed un itinerario che include valencia riescono a fare il pienone ogni anno e costa ti mette una bella nave che va a valencia e poi devono cambiare tutto...secondo me le tre tappe italiane per giu nta ravvicinate e sta tunisi che ormai ha stancato pure hanno fatto cambiare idea a chi voleva fare il giro con la magica"le perle del mediterraneo", bastava fare un bel giro mettendo una partenza da un porto siciliano, levando tunisi e mettendo qualcuna delle baleari e lasciando un giorno di navigazione senza scali che non guasta non trovate?
              comunque msc è ritardataria in tutto ma costa nel fare le cose presto combina bei casotti e ancora se marina o allegra verranno vendute cambiaeranno qualche altra cosa ancora

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

                ho visto i prezzi e devo dire che sono veramente altini, conteno comunque per la scelta di oslo e la scozia da abbinare ad una sempre più gettonata amburgo.........

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

                  Originariamente inviato da ushuaia
                  forse hanno capito che l'itinerario per la magica non faceva successo e ritrovandosi una nave vuota hanno cambiato strategia, io comunque l'avevo detto che il tour per valencia era un poco strano.....comunque sia credo pure io che il giro tra le capitali sarà costoso...
                  mi devono spiegare perchè quelli di msc con la sinfonia da catania ed un itinerario che include valencia riescono a fare il pienone ogni anno e costa ti mette una bella nave che va a valencia e poi devono cambiare tutto...secondo me le tre tappe italiane per giu nta ravvicinate e sta tunisi che ormai ha stancato pure hanno fatto cambiare idea a chi voleva fare il giro con la magica"le perle del mediterraneo", bastava fare un bel giro mettendo una partenza da un porto siciliano, levando tunisi e mettendo qualcuna delle baleari e lasciando un giorno di navigazione senza scali che non guasta non trovate?
                  comunque msc è ritardataria in tutto ma costa nel fare le cose presto combina bei casotti e ancora se marina o allegra verranno vendute cambiaeranno qualche altra cosa ancora
                  Costa non potrà mai togliere lo scalo di Tunisi perché avendo navi registrate nell' UE se non facesse scalo almeno una volta fuori dalla UE non potrebbe avere i duty free a bordo
                  Saluti

                  Eugenio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

                    azz! questo non lo sapevo proprio............

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

                      Originariamente inviato da ??? Erika ???
                      Una crociera attraverso l'Europa, toccando sette delle sue principali capitali. Costa Crociere propone un viaggio di 11 notti, con partenza dalle coste inglesi a bordo di Costa Magica e tappe a Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino, Copenaghen, Oslo e Edimburgo. La prima partenza è prevista per il 29 maggio 2011 da Harwich, mentre le altre saranno da Dover nei mesi di giugno, luglio e agosto, mentre le ultime due partenze saranno, di nuovo dal porto di Harwich, il 27 agosto e il 6 settembre. "Grazie a questo itinerario - commenta Marco Rosa, area director per il Regno Unito, l'Irlanda, la Scandinavia e il Sudafrica di Costa Crociere - i passeggeri potranno unire all'esperienza della crociera anche quella della visita short break di sette capitali europee".

                      http://www.ttgitalia.com/pagine/Costa-C ... -news.aspx
                      comunque magica non c'entraniente con berlino.......

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

                        Questo itinerario mi piace un sacco!
                        ci penserò per il 2011
                        Marco
                        Costaclub Acquamarine

                        2009 - Costa Fortuna
                        2010 - Costa Pacifica
                        2011 - MSC Orchestra

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

                          si, indubbiamente è un itinerario molto interessante, i prezzi sono sostenuti anche in funzione dei voli in aggiunta, ma onestamente qualche capitale la salterei, tipo parigi secondo me sta troppo lontana da le havre, farei uno scalo in bretagna per vedere mont san michel.....

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

                            I prezzi sono eccessivi: per una esterna con balcone paghi a luglio oltre 2500 euro - molto di piu di una transoceanica in Brasile (volo compreso).Non mi sembra ci sia proporzione.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Costa Crociere lancia l'itinerario delle capitali europe

                              quoto per saltare parigi....
                              Marco
                              Costaclub Acquamarine

                              2009 - Costa Fortuna
                              2010 - Costa Pacifica
                              2011 - MSC Orchestra

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X