annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imbarco Privilegiato !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imbarco Privilegiato !

    Vi prego, datemi una dritta!
    A settembre dovrò imbarcarmi sulla Costa Magica. Siamo 3 coppie con 3 cabine diverse.
    2 coppie siamo del club "Coral", per cui abbiamo l'imbarco privilegiato e per una coppia è la prima crociera .
    Come possiamo fare per entrare tutti insieme e non dover far fare la fila per ore, ai nostri amici?
    Ciao
    Ivana
    -----------------------------------

  • #2
    Re: IMBARCO PRIVILEGIATO!

    Potreste arrivare tra i primi all'imbarco, oppure fare la fila insieme ai vostri amici tenendogli compagnia, oppure ancora voi salite e i vostri amici fanno la fila che gli tocca, tanto la nave mica parte senza di loro e vi ricongiungete dopo. Comunque credo che arrivare molto presto rimanga l'opzione migliore.

    Commenta


    • #3
      Re: IMBARCO PRIVILEGIATO!

      Ah, rimane una opzione, provare ad allungare una lauta mancia agli addetti all'imbarco, anche se non vedo il problema qualora dovessero fare la fila, vi ritrovereste poco dopo, non è che scappate.

      Commenta


      • #4
        Re: IMBARCO PRIVILEGIATO!

        umpire750 ti ha dato le informazioni corrette. non c'è altra soluzione. e la migliore è arrivare presto tutti, un paio d'ore prima dell'imbarco almeno sarete tutti il n. 1 anche chi non ha l'imbarco privilegiato

        Commenta


        • #5
          Re: Imbarco Privilegiato !

          A mio modesto parere se salite tutti insieme credo non ci siano problemi e anche chi non lo a sfrutta l'imbarco privilegiato
          Danilo Sindici Deputy Administrator

          Commenta


          • #6
            Re: Imbarco Privilegiato !

            A me a Copenhagen negli ultimi 2 anni non hanno mai chiesto la carta Coral per l' imbarco privilegiato.... Anzi l' anno scorso neanche lo meritavo e me lo hanno dato lo stesso...
            Saluti

            Eugenio

            Commenta


            • #7
              Re: Imbarco Privilegiato !

              Sul voucher di imbarco c'è scritto in che categoria si è. ma a me l'hanno sempre chiesto

              Commenta


              • #8
                Re: Imbarco Privilegiato !

                Originariamente inviato da Eugenio
                A me a Copenhagen negli ultimi 2 anni non hanno mai chiesto la carta Coral per l' imbarco privilegiato.... Anzi l' anno scorso neanche lo meritavo e me lo hanno dato lo stesso...
                Molto, dipende da chi si trova al momento dell'imbarco.
                Alla mia prima crociera, a Civitavecchia, mi hanno consentito di entrare insieme ad un'altra coppia che era "Coral"
                Alla mia seconda crociera a Venezia, sempre insieme a questa coppia, non mi hanno fatto passare ed ho dovuto attendere l'imbarco per oltre 3 ore e mezzo.
                Il fatto è che dobbiamo fare quesi 600 km. per imbarcarci e arrivare prestissimo non sarà possibile.
                Comunque vedremo. Vi ringrazio.
                Ciao
                Ivana
                -----------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Re: Imbarco Privilegiato !

                  Con il web check-in? Dovrebbe essere comunque molto più veloce del normale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Imbarco Privilegiato !

                    Originariamente inviato da Lucadeejay
                    Con il web check-in? Dovrebbe essere comunque molto più veloce del normale
                    All'agenzia mi hanno detto che non serve, perchè oggi il web check-in, lo fanno quasi tutti.
                    Ciao
                    Ivana
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Imbarco Privilegiato !

                      Il web check-in della costa non serve a niente serve solo per non compilare i moduli a mano, non c'è una fila preferenziale per questa opzione se si arriva tardi e non si ha l'imbarco privilegiato si fa sempre la coda

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Imbarco Privilegiato !

                        Chiedete alla vostra agenzia, ho avuto anch'io lo stesso problema e l'agenzia ha ottenuto l'imbarco privelegiato anche per chi era con me

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Imbarco Privilegiato !

                          Originariamente inviato da Lorenzo Bonfante
                          Chiedete alla vostra agenzia, ho avuto anch'io lo stesso problema e l'agenzia ha ottenuto l'imbarco privelegiato anche per chi era con me
                          La mia agenzia invece mi ha detto che bisogna solo contare sul buon cuore
                          di chi è all'ingresso. Loro hanno provato altre volte, ma non hanno ottenuto niente, perlomeno così mi hanno detto.
                          Ma, forse, chi era con te, divideva la tua cabina? Perchè in questo caso, l'imbarco privilegiato gli spetta di diritto.
                          Comunque grazie lo stesso.
                          Ciao
                          Ivana
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Imbarco Privilegiato !

                            Io e mia moglie,soci pearl, siamo saliti a Savona sulla Magica insieme ad amici alla prima crociera senza alcun problema. Il personale se può ti agevola anche senza bisogno di mance.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Imbarco Privilegiato !

                              Originariamente inviato da silpri
                              Io e mia moglie,soci pearl, siamo saliti a Savona sulla Magica insieme ad amici alla prima crociera senza alcun problema. Il personale se può ti agevola anche senza bisogno di mance.
                              Si, lo so, è capitato anche a me nella prima crociera con imbarco a Civitavecchia, mi hanno concesso di entrare insieme ad una coppia che era con noi "Coral".
                              Invece nella seconda crociera con imbarco a Venezia, sempre con la stessa coppia, mi hanno fatto fare la fila e non c'è stato niente da fare.
                              Ecco perchè l'esito è dato sicuramente da chi si trova all'ingresso.
                              Pazienza, staremo a vedere.
                              Ciao
                              Ivana
                              -----------------------------------

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X