annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Marina lascia la flotta Costa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Costa Marina lascia la flotta Costa

    opss.. non si puo correggere?
    maurizio
    http://www.flickr.com/photos/benny42/sets/

    Commenta


    • #32
      Re: Costa Marina lascia la flotta Costa

      Originariamente inviato da maumor
      opss.. non si puo correggere?
      fatto
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #33
        Re: Costa Marina lascia la flotta Costa

        grazie
        maurizio
        http://www.flickr.com/photos/benny42/sets/

        Commenta


        • #34
          Re: Costa Marina lascia la flotta Costa

          prego
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #35
            Re: Costa Marina lascia la flotta Costa

            Originariamente inviato da Dust
            non ci sono mai stato
            ma ricordo di aver fatto l'ultima crociera con "tropicale"...e non la consiglio a nessuno...!!!
            quindi se viene presa questa decisione, anche se con rammarico, dipende dall'età della nave
            e in questo caso non riesce più a rispettare anche standard di pulizia e igiene
            mah, sono stato sull' Europa nel 2007 (doveva essere venduta nel 2010 se ricordo bene) ed era un' ottima nave, forse la migliore per pulizia e qualità del cibo.

            Commenta


            • #36
              Re: Costa Marina lascia la flotta Costa

              mah, sono stato sull' Europa nel 2007 (doveva essere venduta nel 2010 se ricordo bene) ed era un' ottima nave, forse la migliore per pulizia e qualità del cibo.
              europa bellissima nave, tropicale non la ricordo così male,certo se si vuole cinema 4D simulatore di f1 e ammennicoli vari non sono le navi adatte per accontentare queste esigenze,forse io amo le piccole e son molto di parte,c'è molto più contatto sulle piccole,e qualche legno vero l'hanno ancora,peccato che la voyager fa un giro che ho fatto da poco altrimenti mi attira parecchio

              un abbraccio
              maurizio
              maurizio
              http://www.flickr.com/photos/benny42/sets/

              Commenta


              • #37
                Re: Costa Marina lascia la flotta Costa

                più che standard di pulizia e igiene son antieconomiche per i prezzi Costa.. non è che le Silver Sea siano dei giganti anzi-

                un abbraccio

                Maurizio
                maurizio
                http://www.flickr.com/photos/benny42/sets/

                Commenta


                • #38
                  Re: Costa Marina lascia la flotta Costa

                  Originariamente inviato da maumor
                  più che standard di pulizia e igiene son antieconomiche per i prezzi Costa.. non è che le Silver Sea siano dei giganti anzi-

                  un abbraccio

                  Maurizio
                  già, comunque sono stato su atlantica che è medio nuova (eccellente in pulizia) su magica (cosi così) su victoria del 1996 ed era la più pulita e con gli spazi a misura d'uomo, io credo che bisogna sempre scegliere la nave in base a quello che uno cerca da una crociera, per me il massimo è la dimensione di luminosa....oltre non mi piacciono e certamente non perchè mi sento a disagio nei grandi spazi anzi, ma onestamente credo che le medio piccole siano più adatte al miocarattere quindi ritengo giusto togliere le navi un pò datate ma credo altresì sbagliatissimo non rimpiazzare delle navi taglia romantica che troverebbero notevole gradimento e potrebbero essere collocate in itinerari diversi è insoliti che in genere vengono trascurati a favore dei solitikatakolon izmir cipro....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Costa Marina lascia la flotta Costa

                    Evidentemente sarà stata poco "frequentata" dai croceristi che si orientano su navi con altre offerte e quindi i costi di esercizio, superando i ricavi, ne hanno decretato la fine...this is life...c'est la vie...Das ist das Leben...to je život

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X