annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Fisarmonica va in Crociera dal 17 al 24 Aprile 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Fisarmonica va in Crociera dal 17 al 24 Aprile 2010

    L'International Accordion Forum, in collaborazione con Costa Crociere e il patrocinio di Asso Artisti dell'Adriatico, presenta "Fisarmoniche in Crociera", il primo festival della fisarmonica al mondo organizzato su una nave da crociera.

    L'evento si svolgerà dal 17 al 24 Aprile 2010 a bordo della Costa Victoria che salperà da Venezia per uno straordinario viaggio nel mediterraneo. A bordo ci saranno concerti ogni giorno tenuti da artisti di fama internazionale come il fisarmonicista jazz Frank Marocco (Los Angeles), autore di alcune delle più famose colonne sonore di Hollywood, Romano Viazzani (Londra), Giancarlo Caporilli (Roma), meglio conosciuto con l'appellativo de “il fisarmonicista per tutti”, e tanti altri.

    L'iniziativa è stata accolta con grande favore a Castelfidardo a partire dal Sindaco (Mirco Soprani) e il direttore del Museo Internazionale della Fisarmonica (Beniamino Bugiolacchi), che hanno espresso parole di apprezzamento durante la presentazione dell'evento, fino ad arrivare alle varie aziende del settore.

    L'obiettivo di questo evento è quello di collocare la fisarmonica in una vetrina di gran classe al fine di tutelarne la storia e la tradizione.

    Fonte: http://www.comunicati-stampa.net/com/cs ... prile_2010
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X