annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi pacchetti bevande Costa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuovi pacchetti bevande Costa

    Alessia bisogna capire se c'è differenza nelle cabine scelte e la condizione di socio fra loro due. Proprio per questo ho fatto quella domanda a Stefano




    Commenta


    • #32
      Re: Nuovi pacchetti bevande Costa

      Originariamente inviato da Dafne79
      Originariamente inviato da cruiser
      Ciao Pina, contento che comunque la crociera ti ha soddisfatto. Dispiace avere conferme della china discendente presa da Costa. La domanda sorge spontanea: ma chi sta al timone? Possibile che le vendite vadano così bene da non rendersi conto delle lamentele generali?
      L'unica risposta che mi viene in mente è che, avendo abbassato talmente i prezzi, le navi siano piene, ma non notano che i ricavi non sono adeguati. Tra parentesi se la clientela è quella che punta al risparmio, non credo che poi a bordo spenda chissà che.
      Mi sorge una domanda... come mai tanta divergenza di opinioni sul servizio... per esempio ora il nostro Stefano (amministratore) è a bordo della Costa con un servizio eccellente al seguito...

      Dipenderà forse dalla gestione interna da nave a nave??
      Alessia non prendiamoci in giro
      tu nelle tue crociere badavi meno al ristorante e Stefano e' in suite .

      In 13 crociere con la Costa Crociere, facendo tutti i tipi di cabine , ho appurato che se sei in una interna al tavolo vieni considerato almeno negli ultimi 7 anni come un cliente di 3a. classe , anche se prendi i pacchetti vini , dandoti i tavoli piu' nascosti a meno che non fai storie col capo sala. Se si hanno cabine piu' elevate il servizio migliora , sia in cabina che al tavolo . Addirittura nella crociera di posizionamento a Dubay , noi in esterna con balcone siamo stati privilegiati e messi accanto a clienti giapponesi in suite .
      Risultato : oltre a quello sul menu , la sera prima ci chiedevono se volevamo preparato qualcosa di speciale a nostro piacimento ,e se non chiedevamo niente , ci portavano lo stesso le specialita' preparate appositivamente ai giapponesi o ai clienti particolari di tavoli vicini .

      Veramente , non e' piu' una crociera , ma sta diventando tra pco una battaglia a farsi rispettare ed avere almeno il minimo . Non so se prendero piu' i pacchetti vini , perche' a 100 e passa euro a pacchetto , a parte il vino che non e' che sia eccellentissimo , ma il servizio e' ... o quasi assente e se ti permetti di prendere il vino bianco dal cestello , ti richiamano nonostante si sono dimenticati a mettertelo , dicendoti che quello e' compito loro e verrebero richiamati dal maitre se se ne accorgesse.
      Roberto

      Commenta


      • #33
        Re: Nuovi pacchetti bevande Costa

        Che tristezza! Pensano forse di risparmiare in questo modo? I clienti che hanno già viaggiato con altre compagnie non possono che fare un pietoso confronto e i clienti Costa rimangono delusi rispetto alle loro precedenti esperienze. Piuttosto è meglio emettere qualche voucher in meno ma mantenere il livello dei servizi.

        Commenta


        • #34
          Re: Nuovi pacchetti bevande Costa

          Originariamente inviato da suricata
          Che tristezza! Pensano forse di risparmiare in questo modo? I clienti che hanno già viaggiato con altre compagnie non possono che fare un pietoso confronto e i clienti Costa rimangono delusi rispetto alle loro precedenti esperienze. Piuttosto è meglio emettere qualche voucher in meno ma mantenere il livello dei servizi.
          Sono in totale accordo con te.




          Commenta


          • #35
            Re: Nuovi pacchetti bevande Costa

            Io non avendo mai viaggiato in Suite non posso fare paragoni in tal senso, ma posso parlare per il servizio in cabina interna/esterna/balcone come socio Gold Pearl...
            beh a me personalmente è sempre stato uguale, se è andata bene è stato per l'organizzazione interna della nave, ristorazione e servizio in generale, non per la categoria acquistata!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #36
              Re: R: Nuovi pacchetti bevande Costa

              Condivido ciò che ha scritto Dafne. Anche per me la stessa cosa.

              Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
              Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

              Commenta


              • #37
                Re: Nuovi pacchetti bevande Costa

                Originariamente inviato da Dafne79
                Io non avendo mai viaggiato in Suite non posso fare paragoni in tal senso, ma posso parlare per il servizio in cabina interna/esterna/balcone come socio Gold Pearl...
                beh a me personalmente è sempre stato uguale, se è andata bene è stato per l'organizzazione interna della nave, ristorazione e servizio in generale, non per la categoria acquistata!
                Alessia ,
                tu se non sbaglio acquisti cabine raramente in last minute per la tipologia di cabina che prendi.
                A bordo , di tutti i clienti sanno tutto , pure quanto uno ha pagato .
                Forse per questo che a te come cliente G. Pearl e cabina pagata bene ,
                non e' mai successo nulla
                Roberto

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuovi pacchetti bevande Costa

                  Originariamente inviato da Roby71
                  Originariamente inviato da Dafne79
                  Io non avendo mai viaggiato in Suite non posso fare paragoni in tal senso, ma posso parlare per il servizio in cabina interna/esterna/balcone come socio Gold Pearl...
                  beh a me personalmente è sempre stato uguale, se è andata bene è stato per l'organizzazione interna della nave, ristorazione e servizio in generale, non per la categoria acquistata!
                  Alessia ,
                  tu se non sbaglio acquisti cabine raramente in last minute per la tipologia di cabina che prendi.
                  A bordo , di tutti i clienti sanno tutto , pure quanto uno ha pagato .
                  Forse per questo che a te come cliente G. Pearl e cabina pagata bene ,
                  non e' mai successo nulla
                  Io purtroppo non posso maiii usufruire dei last minute per via della scarsa disponibilità di cabine in doppia uso singola devo prenotare 1 anno per l'altro per assicurarmi sia la cabina che il prezzo in prenota subito che (per me) è sempre il prezzo più basso, dopo può solo che lievitareee!!
                  Per il trattamento, anche se ho sempre prenotato prima, ho sempre ricevuto lo stesso per tutte le cabine utilizzate... come ho scritto sopra!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuovi pacchetti bevande Costa

                    Personalmente non posso dire di avere notato differenze di trattamento tra l'interna e la balcone (mai vista una suite neppure con il binocolo ) ma non ho mai usufruito del servizio in camera e al ristorante non ho mai pensato a far confronti, ricordo che una volta eravamo in interna e il tavolo assegnatoci era in una posizione terribile (infatti abbiamo chiesto di cambiarlo) ma anche un'altra volta con il balcone abbiamo richiesto il cambio perché il tavolo non ci piaceva ma forse era solo una questione di gusti dal momento che era al ponte 3 e noi volevamo il 4.
                    In ogni caso le differenze di trattamento che ci possono essere in relazione alla tipologia di cabina acquistata o il prezzo pagato non credo esistano quando si tratta di servizi comuni e disposizione di tutti i passeggeri (servizi comuni che comunque sono stati compresi nei tagli, sia per chi ha pagato poco che per chi ha pagato tanto).
                    Aggiungo che io ho sempre prenotato all'ultimo momento.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X