annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

    volevo delle info sul ristorante in oggetto del ponte 3/4 voi che ci siete stati come si presenta?Al momento sarò al new york new york ponte 3/4 turno 21!!!
    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

  • #2
    Re: info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

    Originariamente inviato da crocieristapercaso
    volevo delle info sul ristorante in oggetto del ponte 3/4 voi che ci siete stati come si presenta?Al momento sarò al new york new york ponte 3/4 turno 21!!!
    Il ristorante di poppa , in tutte le navi di questo tipo e' il piu' bello ,
    quello centro nave il piu' "centrale" e raggiungibile da qualsiasi punto della nave.
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Re: info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

      Originariamente inviato da Roby71
      Originariamente inviato da crocieristapercaso
      volevo delle info sul ristorante in oggetto del ponte 3/4 voi che ci siete stati come si presenta?Al momento sarò al new york new york ponte 3/4 turno 21!!!
      Il ristorante di poppa , in tutte le navi e' il piu' bello ,
      quello centro nave il piu' "centrale" e raggiungibile da qualsiasi punto della nave.
      sarebbe il ponte 4 o il ponte 3?
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta


      • #4
        Re: info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

        Originariamente inviato da crocieristapercaso
        Originariamente inviato da Roby71
        Originariamente inviato da crocieristapercaso
        volevo delle info sul ristorante in oggetto del ponte 3/4 voi che ci siete stati come si presenta?Al momento sarò al new york new york ponte 3/4 turno 21!!!
        Il ristorante di poppa , in tutte le navi e' il piu' bello ,
        quello centro nave il piu' "centrale" e raggiungibile da qualsiasi punto della nave.
        sarebbe il ponte 4 o il ponte 3?
        Noi preferiamo il ponte 3 , zona centrale (se hai la fortuna che ti mettino li)
        Anche al ponte 4 si gode della visione di tutti i commensali del ponte 3 dai tavoli adiacenti alla balconata della "terrazza"

        Il punto preciso , comunque non lo puoi scegliere , a meno che non sia semivuoto il ristorante.
        Roberto

        Commenta


        • #5
          Re: info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

          Originariamente inviato da Roby71

          Noi preferiamo il ponte 3 , zona centrale (se hai la fortuna che ti mettino li)
          Anche al ponte 4 si gode della visione di tutti i commensali del ponte 3 dai tavoli adiacenti alla balconata della "terrazza"

          Il punto preciso , comunque non lo puoi scegliere , a meno che non sia semivuoto il ristorante.
          cmq da quello che mi dici il my way merita vero?
          2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

          Commenta


          • #6
            Re: info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

            attenzione, è vero che tra i due il più carino è il ristorante che sta a poppa, ma per chi soffre il mare, quello più ovattato è il ristorante al centro nave che è posto lontano dalle eliche di poppa e per di più in una zona meno sensibile a beccheggio della nave, io devo dire che il ristorante di pacifica non era male, tuttavia i miei gusti sono per ristoranti più classici come quello di Victoria e poi ho trovato molto bello il ristorante degli Argentieri di Costa Mediterranea

            Commenta


            • #7
              Re: info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

              Io scelgo sempre il ristorante centrale, tranquillo, più piccolo, più silenzioso ed anche più comodo da raggiungere da ogni punto della nave!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #8
                Re: info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

                Originariamente inviato da Dafne79
                Io scelgo sempre il ristorante centrale, tranquillo, più piccolo, più silenzioso ed anche più comodo da raggiungere da ogni punto della nave!
                io invece l'unica cosa a cui tengo è il turno ed il numero a tavola, potendo scegliere vado sempre a farmi fare un tavolo solo per la mia famiglia dato che alcuni non si sentono a loro agio con due bimbe al tavolo sebbene le mie siano molto ben educate a tavola.

                Commenta


                • #9
                  Re: info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

                  Ciao,
                  io scelgo sempre il ristorante centrale, perché si sente meno il mare ed è raggiungibile più facilmente.
                  Inoltre chiedo sempre il ponte 4, perché è più tranquillo e quando ci sono le varie serate di gala, italiane, etc.. l'equipaggio si posiziona sempre sulle scale tra il terzo e il quarto ponte e si riesce ad avere una visuale migliore.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info ristorante my way al ponte 3/4 costa pacifica

                    Originariamente inviato da costa pacifica
                    Ciao,
                    io scelgo sempre il ristorante centrale, perché si sente meno il mare ed è raggiungibile più facilmente.
                    Inoltre chiedo sempre il ponte 4, perché è più tranquillo e quando ci sono le varie serate di gala, italiane, etc.. l'equipaggio si posiziona sempre sulle scale tra il terzo e il quarto ponte e si riesce ad avere una visuale migliore.

                    Quoto e concordo al 100%
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X