annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

'Weddings' ovvero sposarsi in Crociera a bordo dei Transatla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 'Weddings' ovvero sposarsi in Crociera a bordo dei Transatla

    In Italia gli aspiranti sposini potranno rivolgersi alla Gioco Viaggi per mezzo della propria agenzia di fiducia.

    Hanno fatto sognare e commuovere le nostre nonne prima e le nostre mamme poi, stiamo parlando di quei film anni 50 in cui le avventure sentimentali culminavano con il matrimonio celebrato a bordo di una lussuosa nave da crociera.

    Il comandante 'univa' i due cuori ed il bouquet della sposa volava in mare a suggellare il patto d'amore, nel mentre agli spettatori (più alle spettatrici) scappava una lacrimuccia.

    A partire dalla prossima Primavera, in virtù del cambio di Bandiera, che passa da quella Inglese a quella di Bermuda, a bordo delle navi Cunard (171 anni di storia) sarà possibile celebrare matrimoni, anche sulle rotte transoceaniche.

    Le tre navi della flotta Cunard, Queen Mary 2, Queen Victoria e l’ultima arrivata Queen Elizabeth, sono pronte ad accogliere le prenotazioni degli aspiranti sposi a partire dal mese di dicembre.

    Una bella cerimonia e, senza alcun trasferimento, l'inizio di una 'luna di miele', circondati dalle attenzioni di una compagnia famosa nel mondo per il comfort che offre a bordo delle sue navi.

    http://www.masterviaggi.it/news/categor ... cunard.php
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: 'Weddings' ovvero sposarsi in Crociera a bordo dei Trans

    Ma che meraviglia sarebbe sposarsi a bordo di una nave da crociera...io e il mio compagno quando decideremo di sposarci..valuteremo la cosa anche se mi piacerebbe poterlo fare in Italia a bordo di una delle nostre navi..
    "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: 'Weddings' ovvero sposarsi in Crociera a bordo dei Trans

      sarebbe il mio sogno!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: 'Weddings' ovvero sposarsi in Crociera a bordo dei Trans

        Che meravigliaaaaaaaaaa, sarebbe bello se si potesse fare anche a bordo delle compagnie italiane!!
        Io mi prenoterei subito con la Msc e poi rimarreui a bordo per il viaggio di nozza nella YC
        ...ops, dimenticavo... mi manca la materia prima!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: 'Weddings' ovvero sposarsi in Crociera a bordo dei Trans

          grande Ale!!!
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X