annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queen Elizabeth e Queen Mary di incontrare nel primo appuntamento Cunard reale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Queen Elizabeth e Queen Mary di incontrare nel primo appuntamento Cunard reale

    Il 12 marzo 2013, Cunard Line Queen Elizabeth e la mitica Queen Mary farà storia quando si incontrano per la prima volta in un Rendezvous Cunard Royal di Porto di Long Beach. Questa sera incontro raro sarà aperta al pubblico e sarà caratterizzato da tradizionale fischietto saluta tra le navi e concludere con uno spettacolo pirotecnico.

    Aggiungendo il significato di questo evento, il Rendezvous Reale sarà il primo incontro Queen Mary con un Queen Elizabeth dal 1967 quando la regina Mary, nel corso della sua ultima traversata atlantica in Cunard servizio, approvato dalla originale regina Elisabetta, la mattina del 25 settembre.
    " La Queen Mary è una pietra miliare nella nostra storia quasi 175 anni, e siamo molto lieti di presentarvi il nostro più giovani Cunarder di questa nave leggendaria festa della moda Rendezvous reale, "ha dichiarato Peter Shanks, presidente della Cunard Line.
    "Quello che un tempo fantastico di questa fusione di viaggi passati e presenti sarà per il Queen Mary, Queen Elizabeth e Cunard", ha detto Hoard Everette, commodoro della Queen Mary. "Quelli che assistere a questa splendida giornata nella storia senza dubbio portare i Queens nei loro cuori per sempre."

    Il miglior punto di osservazione pubblica del Rendezvous Royal è sul ponte di passeggiata della Queen Mary, a poppa (posteriore) della nave. Libero accesso alla nave sarà offerto dalle 4:00-09:00, parcheggio sarà di $ 15.00. Un DJ sarà sul ponte fornire intrattenimento musicale, mentre tutti attendono con ansia questo storico incontro. Regina Elisabetta navigherà in porto di Long Beach a circa 18:30, i fuochi d'artificio e avrà inizio alle ore 7:30 pm.

    Unire queste icone marittime alta sopra sarà il famoso dirigibile Goodyear, lo Spirit of America. La presenza di un sovraccarico dirigibile Goodyear conferisce un fascino speciale sportivi importanti e gli eventi tappeto rosso e aggiungere al significato storico di questo Rendezvous reale.

    breakingtravelnews.com
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X