annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cunard festeggia volontari australiani.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cunard festeggia volontari australiani.

    I volontari - che sono stati riconosciuti per il loro impegno durante l'incendio recente Australia cespuglio e inondazioni - sono stati ospiti in una breve crociera da Brisbane a Sydney.

    I 35 volontari sono stati da parte del Servizio NSW Fuoco rurale, Tasmania Vigili del Fuoco, Autorità Paese Victoria Fuoco e l'Avvocatura dello Stato del Queensland di emergenza.

    "Queen Mary 2 di 'Salute to the Summer Heroes', che ha visto i volontari in piedi a prua del transatlantico famoso come ha navigato a Sydney questa mattina presto, permetterebbe alla comunità di riconoscere i volontari e il contributo complessivo di volontariato organizzazioni ", ha detto Cunard presidente e amministratore delegato Peter Shanks.

    "Queen Mary 2 ha un impatto enorme ovunque vada e siamo lieti che può svolgere un ruolo nella marcatura del servizio e di sacrificio di volontari che abitualmente difendono e proteggono le loro comunità.

    "E 'umiliante sapere che servizi di emergenza rischio volontari di tutto per proteggere le loro comunità nelle condizioni più estreme e lo fanno volentieri, anno dopo anno e, talvolta, con un pesante costo personale".

    traveldailymedia.com
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: R: Cunard festeggia volontari australiani.

    Contenta per loro

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta

    Sto operando...
    X