annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disney Wonder ospita a prima richiesta cerimonia a Miami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disney Wonder ospita a prima richiesta cerimonia a Miami

    Disney Cruise Line ha ospitato responsabili portuali locali e leader della comunità a bordo il passeggero 2700 Disney Wonder per una cerimonia di scambio di targa oggi. Queste cerimonie sono una tradizione marittima e un'opportunità per il capitano e gli ufficiali della nave per festeggiare la chiamata inaugurale su una nuova porta, così come per i funzionari locali e leader per accogliere la nave e gli ospiti per la comunità. Questa è la prima volta che una nave Disney avrà un porto di partenza regionale nel sud della Florida, consentendo alle famiglie di questa zona per poter approfittare di partenza da un porto vicino al loro cortile di casa.
    "Siamo entusiasti di essere a Miami per la nostra stagione inaugurale, navigando da sud della Florida per la prima volta. Miami è un porto di scalo iconico, riconosciuta per la sua eccitante miscela di influenze culturali, ed è molto attraente per i nostri clienti, "ha detto Disney Cruise Line capitano Thord Haugen. "Mentre in porto, le famiglie possono gustare piatti della cucina regionale vibrante, grattacieli pastello, South Beach e shopping eclettico."
    Disney Cruise Line salperà da Miami su una varietà di quattro e cinque notti itinerari per le Bahamas e Caraibi Occidentali. I porti di scalo includono Cozumel, Messico, Grand Cayman, Key West, Nassau, Bahamas, e l'isola privata della Disney, Castaway Cay. Nel mese di aprile 2013, la Disney Wonder ritorna alla West Coast e riprendere partenze Alaska da Vancouver. La sua nave gemella, la Disney Magic, salperà tre, quattro e cinque itinerari notturni dall'inizio Miami nel mese di ottobre 2013. Nel 2014, la Disney Wonder tornerà a Miami per navigare su quattro notti Bahamas e cinque-notte crociere Caraibi Occidentali da gennaio a maggio.
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X