annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

m/v Ocean Pearl, presentazione e dettagli tecnici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • m/v Ocean Pearl, presentazione e dettagli tecnici

    M / V Ocean Pearl ha raggiunto la flotta Quail nella stagione 2010, una nave da crociera vero classico con un sacco di servizi e strutture di grande che di solito si trovano sulle navi da crociera più grande solo.
    Era originariamente M / Song V di Norvegia per la Royal Caribbean Cruises ed era molto popolare tra i passeggeri di crociere nei Caraibi.
    Su questa nave meravigliosa è possibile usufruire del servizio incredibile. Esplorate le aree pubbliche, alcune grandi, alcune accogliente, e tutte con tutti i comfort per la crociera in un ambiente intimo e accogliente, senza l'impersonalità si possono trovare su alcune navi da crociera gigante. Ad esempio, Ocean Pearl dispone di una piscina, una sala fitness, una sala internet, una biblioteca e c'è anche tennis, basket e pallavolo a bordo!
    Ocean Pearl offre diversi bar e lounge. Ogni sera c'è un'altra mostra nello showroom Cabaret. Si può trascorrere una serata con musica latina in Pacific Lounge. E se siete alla ricerca di una piacevole conversazione, perché non trascorrere qualche ora in "Ocean caffè" o il "Piano Bar"
    Capacità passeggeri della nave è 1.070. Quindi, è davvero il più grande nave della flotta, ma per gli standard di oggi non è un enorme nave - e questo significa che vi è una piacevole atmosfera senza le lunghe code davanti al buffet, senza dover saloni del libro e le settimane escursioni in anticipo, ma con un servizio più personale!


    Dettagli Tecnici:


    Capienza: 1.070 passeggeri,
    450 membri di equipaggio
    Lunghezza: 194m
    Larghezza: 24 metri
    Costruito nel 1971, lavori di ristrutturazione e allungamento del 1978, ristrutturato nel 2009
    7 ponti passeggeri

    Coral Ristorante Buffet "Lido" Show Lounge "Cabaret" Lounge "Tropicana" Piano Bar Bar della piscina "Ocean Cafe" Disco "Starlight" Casino Royal "Kids Club" Pelicano "duty-free shop Massaggi Basket / Pallavolo fitness Solarium Salone di bellezza Internet in camera Reception (24h) Pool Ospedale Photo Gallery ufficio prenotazioni per escursioni a terra


    http://www.happycruises.eu/en/quail_oce ... _main.html
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: m/v Ocean Pearl, presentazione e dettagli tecnici

    Deck Plans



    http://www.herrnsdorf.com/cruises/quail ... npearl.pdf
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: m/v Ocean Pearl, presentazione e dettagli tecnici

      Foto degli interni a questo link http://www.happycruises.eu/en/quail_gal ... Y-INTERIOR

      Commenta

      Sto operando...
      X