annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Holland America Nieum Amsterdam...Il Virtual Tours

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Holland America Nieum Amsterdam...Il Virtual Tours

    http://www.hollandamerica.com/virtual-t ... le=Holland America Cruise Line Virtual Tour: Atrium&desc=

    A questo link potete ammirare gli interni di questa nave con il Virtual Tours

    Buona Visione

  • #2
    Re: Holland America Nieum Amsterdam...Il Virtual Tours

    Il Video http://www.hollandamerica.com/virtual-t ... le=Holland America Cruise Line Video: Nieuw Amsterdam Dedication Highlights&desc=

    con le Stupende Immagini della nostra Venezia

    Commenta


    • #3
      Re: Holland America Nieum Amsterdam...Il Virtual Tours

      [youtube:21vj74c9]SuBPwpVfuqM&feature[/youtube:21vj74c9]

      Commenta


      • #4
        Re: Holland America Nieum Amsterdam...Il Virtual Tours

        Ciao,
        il 16 agosto parto da Venezia con la Nieuw Amsterdam. Non sono molto tecnologica... ma se volessi mandare qualche foto o addirittura provare a fare una diretta, con Tapatalk potrei farlo direttamente o bisogna ancora passare da siti esterni tipo imageshack?
        Grazie e scusate la domanda stupida , ma è una nave di cui si parla poco e vorrei provare a condividere questa esperienza.

        Commenta


        • #5
          Re: Holland America Nieum Amsterdam...Il Virtual Tours

          Non posso risponderti riguardo alla parte tecnica ma trovo che sia proprio una bella idea quella della diretta da una nave un po meno conosciuta.

          Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Holland America Nieum Amsterdam...Il Virtual Tours

            Ti rispondo io con Tapatalk puoi direttamente scattare foto o scegliete una foto che hai già memorizzata sul tuo smartphone. Non è necessario ricorrere ad altri programmi, devi solo scegliere le dimensioni e poi inviate come una normale risposta.


            Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




            Commenta

            Sto operando...
            X