annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri contrastanti Louis Majesty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri contrastanti Louis Majesty

    Buongiorno Forum!
    Mi hanno proposto una crociera su questa nave a fine novembre. Un mio amico ha uno di quei buoni "paga 1 si parte in 2" quindi il prezzo dovrebbe essere buono.
    Leggendo però in giro per il forum ho trovato pareri contrastanti: chi dice che la nave è stupenda, la compagnia ottima, il cibo delizioso, il personale perfetto, etc e chi dice...il perfetto contrario!

    Certo, l'itinerario non mi dispiace per niente, ma la mia idea, prima che il mio amico mi facesse questa proposta, era di partire per Capodanno per la quarta crociera con Costa!

    A questo punto non so bene cosa fare: prima di spendere 500€ (che comunque non sono pochi, senza contare gli extra) vorrei capire se ne vale veramente la pena.
    Lo so che a Capodanno su Costa con cabina singola (che per ora non c'è neanche, sono in lista d'attesa in agenzia ) spenderei più del doppio ma dopo tre crociere so già cosa mi aspetta!

    Aspetto i vostri pareri!
    Grazie
    Ciao.
    Barbara.
    Le foto delle mie crociere

    Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

  • #2
    Re: Pareri contrastanti Louis Majesty

    La Majesty è una nave vecchia, non ristrutturata gran che, ma ha il personale migliore che abbia mai incontrato.
    Sarà soggettivo, ma fanno di tutto per accontentarti sia in nave che fuori, le visite sono care come sugli altri operatori, ma loro al contrario di Costa o MSC se c'è la possibilità di raggiungere un posto autonomamente te lo fanno sapere.
    Sono sbarcato su due porti sia con MSC Musica che con la Louis Majesty e mentre il tour in autobus con la Musica mi ha fatto fare un giro assurdo tutte e due le volte per raggiungere il centro a 10 euro a volta, con la Louis mi hanno candidamente detto che ci si poteva arrivare in 10 minuti a piedi e così è stato.
    Nella mie due crociere c'era una sorta di speed date in corso per giovani fino a 40 anni, il personale parla quasi solo l'inglese, ma cercano di capirti.
    La nave non ffre quello che offrono le più moderne ed il ponte più in alto esterno quando si è in navigazione è invaso dal vento e può dar fastidio.
    Ti allego le mie foto della Louis Majesty, ci sono anche quelle di altre navi che ho incrociato.
    http://www.flickr.com/photos/abruzzo24o ... 929210441/

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri contrastanti Louis Majesty

      Grazie Luca, ottime informazioni!
      Per ora sono ancora fidanzata con Costa ma un pensierino per questa lo potrei fare! :P
      Le foto delle mie crociere

      Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri contrastanti Louis Majesty

        Anch'io, se non imbarcasse solo da Genova, troppo lontana per me, un pensierino lo farei, gli itinerari sono particolari... ha alcuni scali poco battutti dalle compagnie più "famose"...

        Commenta


        • #5
          Re: Pareri contrastanti Louis Majesty

          Originariamente inviato da vascomane79
          ...ha alcuni scali poco battutti dalle compagnie più "famose"...
          Sì, infatti.
          Devo solo vedere com'è il "trattamento" per i single, cioè quanto è il suplpemento e se si trovano cabine disponibili!
          Tanto per me, che abito in provincia di Torino, Savona o Genova sono scomode allo stesso modo!
          Le foto delle mie crociere

          Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

          Commenta


          • #6
            Re: Pareri contrastanti Louis Majesty

            Mi pare siamo sull'ordine del 50% per ciò che concerne il supplemento singola, ma prendi questa informazione con il beneficio d'inventario, non ne sono certo al 100%.

            Commenta

            Sto operando...
            X