annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Bit 2011

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Bit 2011

    SOMMARIO

    • MSC Crociere alla Bit 2011

    • MSC Crociere rotta verso gli Emirati Arabi

    • MSC Yacht Club: il lusso si rinnova

    • Promozioni su misura per famiglie, giovani, single, senior e coppie

    • Con MSC Opera alla scoperta delle coste atlantiche

    • MSC Crociere il fascino del Mediterraneo d’estate

    • MSC Crociere, rotta verso nord

    • MSC Crociere lancia il progetto “Web Partner”

    • Al Via il concorso online “ Sospetti in alto mare ”

    • Company profile
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Msc Bit 2011

    MSC CROCIERE ALLA BIT 2011
    PADIGLIONE 5, stand E11-F20


    Milano, 17 febbraio 2011 - Anche quest’anno MSC Crociere conferma la propria presenza alla BIT, una delle più importanti rassegne dedicate all’industria turistica mondiale, dal 17 al 20 febbraio alla Fiera di Milano.
    I 180 mq dello spazio espositivo della Compagnia, il più grande della manifestazione, sono dedicati alle grandi novità di quest’anno: dai nuovi itinerari della prossima stagione invernale negli Emirati Arabi al nuovo catalogo “Il meglio dell’inverno 2011-2012”, dalla riconferma di tre navi della flotta nel Mediterraneo per la stagione invernale all’itinerario di MSC Poesia in Nord America e ai Caraibi.
    “Il prossimo anno MSC Crociere, con 151 itinerari diversi e 171 porti toccati, continuerà a portare nel mondo il made in Italy attraverso l’eleganza del design, l’eccellenza dei servizi e la cultura dell’ospitalità” ha affermato Domenico Pellegrino, Managing Director di MSC Crociere. “Nonostante la situazione economica internazionale, la Compagnia ha chiuso l’anno con un’ulteriore crescita dei volumi del 30% e guarda al futuro con fiducia. Quest’anno, infatti, apriremo la nuova destinazione degli Emirati Arabi, con home port in Abu Dhabi, inoltre con l’arrivo della nuova straordinaria ammiraglia ‘MSC Divina’, previsto per la primavera del prossimo anno, supereremo 1,5 milioni di ospiti a bordo della flotta MSC.“
    La BIT è anche l’occasione per presentare le nuove tariffe dedicate a 5 differenti target: single, famiglie, under 35, over 65, coppie. Spazio anche alla tecnologia: verranno, infatti, presentate le applicazioni per iPad e iPhone, che permettono di sfogliare il catalogo, visualizzare i video MSC Crociere e consultare le informazioni sulla flotta, sulle destinazioni e sulle offerte speciali anche grazie alla funzione “Cerca crociera”.
    Riflettori puntati anche su MSC Fantasia e MSC Splendida, le uniche navi ad avere a bordo l’esclusivo MSC Yacht Club, l’area privata che diventa ancora più elitaria risultando completamente indipendente dal resto della nave.
    Altra novità, la presentazione del progetto “Web Partner”, un programma di certificazione delle agenzie di viaggio operanti sul web.
    Durante la manifestazione sarà lanciato anche il concorso “Sospetti in alto mare” sulla pagina Facebook di MSC Crociere - http://www.facebook.com/pages/MSC-Crociere/40909081326 - dal 17 febbraio 2011 al 20 marzo 2011, con l’assegnazione di un unico premio in data 31 marzo: una crociera nel Mediterraneo per due persone, della durata di 7 notti, con sistemazione in cabina doppia, a bordo della nave MSC Splendida con partenza da Genova domenica 8 maggio 2011.

    “Per MSC Crociere la BIT si conferma un appuntamento importante che favorisce l’incontro tra tutti i principali operatori del settore, consentendo di sviluppare strategie commerciali innovative. La crescita della Compagnia” ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia MSC Crociere, “è stata esponenziale con 10 nuove navi negli ultimi sette anni e un incremento del numero dei passeggeri trasportati, dal 2003 al 2010, di ben sette volte. Quest’anno stiamo concentrando maggiormente i nostri sforzi sul prodotto e sui servizi per offrire crociere su misura, studiate per garantire al trade nuove aree di business con innovazioni nel pricing, offerte e pacchetti all inclusive commisionabili ma anche per assicurare ai clienti una risposta a tutte le loro esigenze, con promozioni segmentate sui diversi target e con la qualità del prodotto offerto”.



    MSC Crociere - Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e nei mercati Brasiliani - possiede una flotta moderna composta da undici navi che solcano i mari di tutto il mondo: MSC Splendida e MSC Fantasia (le navi più grandi mai costruite per un armatore europeo), MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Melody. MSC Magnifica, l’ultima arrivata, è stata varata nel 2010. Le unità navigano tutto l’anno nel Mediterraneo, ciclicamente in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, ai Caraibi, in Nord e Sud America, nell’Oceano Indiano, nell’Africa del Sud e in quella Occidentale. MSC Crociere è l'unica Compagnia ad aver ricevuto le “6 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questo, la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi del Brasile in difficoltà
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Bit 2011

      MSC CROCIERE ROTTA VERSO GLI EMIRATI ARABI

      PER LA STAGIONE INVERNALE 2011/2012, MSC CROCIERE HA IN PROGRAMMA 19 CROCIERE CON PARTENZE DA ABU DHABI



      Milano, 17 febbraio 2011 - MSC Crociere sbarca negli Emirati Arabi proponendo una nuova destinazione di prestigio: lo farà nell’inverno 2011/2012 a bordo di MSC Lirica, la sua elegante unità impegnata in affascinanti itinerari di 8 giorni e 7 notti alla scoperta delle perle del Golfo Persico.

      19 crociere di una settimana con partenza, dal 30 ottobre 2011 al 4 marzo 2012, dalla metropoli cosmopolita Abu Dhabi. MSC Lirica accompagnerà i suoi ospiti a visitare il porto di Muscat in Oman, uno dei più grandi porti del mondo dai tempi dell’antica Roma, dove sarà possibile calarsi nell’atmosfera medievale dei forti Al Jalali e Al Mirani, nei capolavori del museo Beit al Zubai e nel fascino della moschea Sultan Qaboos. La crociera procederà con scali a Al Fujairah, gioiello di storia e di bellezze naturali e a Bahrain, che in arabo significa “due mari” perché acqua di mare ed acqua dolce si mescolano bagnando le 32 isole di questo arcipelago.
      Quote a partire da 975 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

      MSC Lirica raggiungerà il Golfo Persico, dopo una crociera di posizionamento con partenza da Genova il 14 ottobre 2011 e arrivo ad Abu Dhabi dopo 17 giorni/16 notti di navigazione attraverso il Mar Mediterraneo e il Canale di Suez. Tappe a Napoli, Port Said (Egitto), Aqaba (Giordania), Salalah e Muscat (Oman) e infine Dubai e Abu Dhabi (Emirati Arabi).
      Quote a partire da 1.175 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di ritorno per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

      MSC Lirica ripartirà poi alla volta dell’Europa con un viaggio conclusivo di 23 giorni e 22 notti dall’11 marzo al 2 aprile, che avrà inizio da Abu Dhabi, poi tappe a Muscat e Salalah (Oman), Safaga e Sokhna Port. Attraversato il canale di Suez il viaggio proseguirà in Europa, con soste a Barcellona (Spagna), Lisbona/Cascais (Portogallo), Southampton/Londra (Inghilterra) prima dell’arrivo conclusivo ad Amburgo (Germania).
      Quote a partire da 1.695 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

      MSC Lirica – l’unità che verrà impegnata nel Golfo Persico - è un vero gioiello della flotta MSC Crociere: misura 59.000 tonnellate di stazza e può vantare ben 780 spaziose cabine, in grado di trasportare fino a 2.069 passeggeri. La nave offre inoltre 4 differenti ristoranti di bordo, dove assaggiare le prelibatezze della cucina italiana e internazionale, il “Beverly Hills Bar” con musica dal vivo e il “Lord Nelson Pub”, in perfetto stile inglese, e poi ancora negozi, discoteca, casinò e un grande teatro per gli spettacoli serali con 713 posti a sedere.
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Bit 2011

        MSC YACHT CLUB: IL LUSSO SI RINNOVA
        SUITE SUPERIOR, MAGGIORDOMI DEDICATI 24 ORE SU 24, ACCESSO DIRETTO AI SERVIZI PRIVATI DELL’MSC AUREA SPA PER TRATTAMENTI ESCLUSIVI



        Milano, 17 febbraio 2011 - L’MSC Yacht Club esprime ed interpreta le nuove tendenze del turismo di lusso con servizi esclusivi dedicati a chi vuole vivere un viaggio da sogno e immergersi in atmosfere lussuose ed eleganti. A rendere la vacanza unica contribuisce il Butler Service, attivo 24 ore su 24, e una Concierge che garantisce un ricevimento dedicato agli ospiti dell’Area Vip ogni giorno, per informazioni su servizi speciali e sulle attività previste nel corso della crociera.

        L’MSC Yacht Club a bordo di MSC Fantasia e di MSC Splendida è ancora più esclusivo con tante novità anche in cucina: alla già sofisticata cucina gourmet del “Top Sail" è stata aggiunta la raffinatezza del ristoranti “L'Etoile”, a bordo di MSC Fantasia, e de “L'Olivo”, a bordo di MSC Splendida. I due ristoranti sono oggi dedicati esclusivamente agli ospiti del Club. Non solo: per pranzare o cenare bisognerà indicare semplicemente l’orario più comodo al maggiordomo, senza vincoli legati al turno.

        Gli ospiti del Club potranno scegliere menu salutari e piatti raffinati, specialità italiane e internazionali, piatti vegetariani o antipasti finger food da accompagnarsi all’aperitivo. Inoltre, una volta in suite, troveranno il drink di benvenuto accompagnato da una lettera firmata dal Comandante, una bottiglia di spumante e frutta fresca. Il trattamento speciale prosegue con accesso prioritario durante le operazioni di check in e check out, free beverage al mini bar della suite e nell’area MSC Yacht Club.
        L’MSC Yacht Club sarà previsto anche a bordo di MSC Divina, l’unità di classe Fantasia che entrerà a far parte della flotta nella primavera del 2012.

        Gli ospiti dell’MSC Yacht Club trascorreranno la propria vacanza in superior suite dal design raffinato, arredate con rivestimenti in legno, bagni in marmo, vasche idromassaggio e TV widescreen con consolle Nintendo Wii e avranno a propria disposizione “The One Pool”, un’area riservata ed elegante con piscina e solarium, potranno inoltre godere della vista mozzafiato del “Top Sail” e usufruire di un ascensore privato per raggiungere il centro benessere balinese MSC Aurea Spa.
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Msc Bit 2011

          PROMOZIONI SU MISURA
          PER FAMIGLIE, GIOVANI, SINGLE, SENIOR E COPPIE

          CON MSC L’ESTATE IN CROCIERA E’ PER TUTTI


          Milano, 17 febbraio 2011 - MSC Crociere riserva agevolazioni particolari per rispondere alle esigenze dei differenti target. Prezzi su misura per Famiglie, Giovani, Single, Senior e Coppie in cerca di una vacanza indimenticabile.

          Per le Famiglie, oltre alle promozioni “Ragazzi Gratis” e “Vicini e Contenti”, si aggiungono nuove tariffe speciali ed in particolare due formule: “Tandem”, che prevede la possibilità di riservare una cabina per i ragazzi under 18 ad un prezzo scontatissimo, ed “All In One”, che agevola il genitore che viaggia in compagnia dei propri figli.

          I Single potranno viaggiare senza supplemento, godendosi il comfort di una cabina doppia senza maggiorazioni di prezzo (la promozione si applica esclusivamente su determinate stagionalità e partenze ed è soggetta a disponibilità).

          Anche i Giovani, tra i 18 e i 34 anni, potranno usufruire di un’agevolazione significativa sul prezzo della cabina scelta. Questa promozione sarà valida solo se l’accompagnatore o il gruppo di amici con cui si viaggia, rientreranno nella stessa fascia d’età (la promozione si applica su tutte le partenze ed in qualsiasi stagionalità previa verifica disponibilità in fase di prenotazione; non è cumulabile con altre promozioni in corso ad esclusione del Prima Premia).

          Agevolazioni speciali anche per i Senior over 65 che godranno di riduzioni fino al 10% sul prezzo della cabina, se condivisa con un accompagnatore che rientra nella stessa fascia d’età (la promozione si applica su tutte le partenze ed in qualsiasi stagionalità previa verifica disponibilità in fase di prenotazione; non è cumulabile con altre promozioni in corso ad esclusione del Prima Premia).

          Le Coppie in viaggio di nozze, infine, potranno beneficiare di uno sconto pari al 10% sul prezzo da catalogo, mentre le coppie che festeggeranno a bordo il 25° anniversario di matrimonio riceveranno uno sconto di 250 euro a cabina. Per le coppie arrivate al traguardo dei 50 anni di matrimonio, MSC Crociere applicherà una riduzione di 500 euro sulla quota della cabina scelta.

          La tariffa Prima Premia è inoltre applicabile a tutta l’offerta del catalogo 2010/2011 ed è sempre cumulabile con la promozione “Ragazzi Gratis”.

          Novità interessanti anche per chi desidera viaggiare senza pensieri sapendo in anticipo quali saranno i suoi costi. MSC Crociere infatti introduce tre tipologie di pacchetti acquistabili prima della partenza e adatti ad ogni tipo di esigenza: il pacchetto “Explorer” che permette di acquistare fino a 3 escursioni ad un prezzo scontatissimo, il pacchetto “Cheers” con cui è possibile acquistare, a prezzi molto convenienti, vini e bevande, e il pacchetto“Tranquillo” che combina insieme le due formule, Explorer e Cheers, a costi ancora più bassi.
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Msc Bit 2011

            CON MSC OPERA ALLA SCOPERTA DELLE COSTE ATLANTICHE

            UN NUOVO ITINERARIO DEDICATO A CHI DESIDERA ALLONTANARSI DALLE ROTTE TRADIZIONALI E VIAGGIARE TRA ARTE, CULTURA, NATURA E TRADIZIONE


            Milano, 17 febbraio 2011 - Per l’estate 2011 MSC Opera presenta un itinerario tutto nuovo alla scoperta delle località più suggestive e affascinanti delle coste atlantiche. Si parte con un comodo volo di linea da Milano o Roma alla volta di Amsterdam, la Venezia del Nord, dove l’elegante MSC Opera con i suoi ambienti raffinati e un servizio impeccabile, è pronta ad accompagnare i suoi ospiti per 9 indimenticabili giorni.

            La prima tappa di questo magnifico viaggio è La Rochelle, capitale del Departement Charente Marittime, importante porto della Francia del Nord sin dal X secolo, grazie alla sua fortunata e bellissima posizione naturale. È stato un centro molto frequentato dai Cavalieri Templari e, successivamente, ha svolto un ruolo strategico in molti conflitti, dalla guerra dei 100 anni alla seconda guerra mondiale, conservando ancora oggi numerose vestigia del passato.

            La seconda tappa è Bilbao, capitale dei Paesi Baschi, porto industriale per eccellenza che nel corso degli ultimi decenni ha subito trasformazioni profonde. La città è uno dei centri culturali più vivaci della Spagna del Nord, dove artisti e architetti di fama mondiale hanno lasciato il loro segno indelebile nell’urbanistica cittadina. Lo scalo successivo è La Coruna, da dove si raggiunge il famoso santuario di Santiago di Compostela, meta di pellegrinaggio sin dal Medioevo e luogo di sepoltura di Giacomo il Maggiore.

            MSC Opera volge la prua a nord e si dirige verso Cherbourg, uno dei porti principali della Bassa Normandia, dove si può scoprire il fascino incantevole di questa regione e visitare numerose attrazioni legate al mare come la Citè de la Mer e salire a bordo di un vero sommergibile. Lo scalo successivo è Southampton, uno dei porti più importanti del Regno Unito, famoso tra l’altro per essere il porto di partenza del Titanic, oggi centro culturale molto attivo, ricco di musei, gallerie, eventi e festival.
            Il rientro ad Amsterdam permette agli ospiti di visitare questa magnifica città, unica per la sua architettura, la magia dei suoi canali e la vivacità dei suoi abitanti.

            Sono previste 4 partenze a luglio (il 7, il 15, il 23 e il 31) 3 ad agosto (l’8, il 16, il 24) e due a settembre (l’1 e il 9)

            Quote a partire da 1.099 euro a persona, incluso volo a/r da Milano, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Msc Bit 2011

              MSC CROCIERE:
              IL FASCINO DEL MEDITERRANEO D’ESTATE

              ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE RADICI DELLA NOSTRA CIVILTA’


              Milano, 17 febbraio 2011 – Sono 9 le navi della flotta MSC Crociere che, a partire da marzo, solcheranno le acque del Mare Nostrum per conoscere le più belle località del Mediterraneo. Da Casablanca alla Croazia, da Atene ad Alessandria per scoprire le regioni che sono state la culla delle più importanti civiltà del mondo.


              MEDITERRANEO OCCIDENTALE

              MSC Splendida regala ai suoi ospiti crociere di 8 giorni e 7 notti dal 10 aprile al 6 novembre tra Tunisia, Isole Baleari, Spagna e Francia. Partenze da Genova ogni domenica, da Napoli ogni lunedì o da Palermo ogni martedì, con scali a Tunisi (Tunisia), Palma di Maiorca e Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia) e Genova.
              Quote a partire da 485 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
              In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1.830 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              MSC Fantasia porta in vacanza i suoi ospiti nei mari di Francia, Spagna, Tunisia e Malta con crociere di 8 giorni e 7 notti, dal 16 aprile al 15 ottobre. Partenze da Genova ogni sabato, da Messina ogni giovedì e da Civitavecchia ogni venerdì. Tappe a Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Tunisi (Tunisia) e La Valletta (Malta).
              Quote a partire da 588 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria
              In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1.905 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              MSC Poesia parte verso Spagna, Portogallo e Gibilterra per un viaggio lungo 9 giorni e 8 notti che porterà i suoi ospiti dal porto di Genova alla scoperta di Malaga e Cadice in Spagna, Lisbona in Portogallo, Gibilterra e ancora in Spagna, ad Alicante e Barcellona per tornare poi a Genova. Partenze il 23 e il 31 marzo, l’8, il 16 e il 24 aprile e il 2 maggio.
              Quote a partire da 675 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              MSC Lirica porta i suoi ospiti in Corsica, Tunisia, Baleari e Francia con soggiorni di 8 giorni e 7 notti. Partenze dal 22 aprile al 7 ottobre da Genova il venerdì, da Civitavecchia la domenica, o da Salerno il lunedì. Tappe ad Ajaccio (Corsica), Tunisi (Tunisia), Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia).
              Quote a partire da 474 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              MSC Sinfonia parte alla volta di Francia, Spagna, Isole Baleari e Tunisia con crociere di 8 giorni e 7 notti. Partenze settimanali, dal 4 giugno al 15 ottobre, ogni sabato da Livorno, ogni giovedì da Catania, ogni venerdì da Napoli, verso Villefranche (Francia), Valencia e Ibiza (Spagna), Tunisi (Tunisia).
              Quote a partire da 474 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              MSC Melody effettua crociere da 12 giorni e 11 notti dal porto di Genova proponendo due diversi itinerari nelle acque del Mediterraneo Occidentale.

              Itinerario: Spagna, Portogallo, Marocco, Baleari e Francia
              Partenza dal porto di Genova l’8 maggio, il 31 luglio e il 13 settembre, verso Malaga e Cadice (Spagna), Lisbona (Portogallo), Casablanca (Marocco) e ancora in Spagna, questa volta a Palma di Maiorca e Port Mahon, perle delle isole Baleari, concludendo l’itinerario con lo scalo di Villefranche, in Francia, e rientro a Genova.
              Quote a partire da 750 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              Itinerario: Spagna, Marocco, Canarie e Madeira
              Partenza da Genova il 17 giugno, il 22 agosto e il 5 ottobre, con scali a Cartagena (Spagna), Tangeri in Marocco, S. Cruz de Tenerife (Canarie), Funchal (Madeira) e tre tappe in Spagna, Ceuta, Alicante e Palamos, per poi rientrare al porto di Genova.
              Quote a partire da 825 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.


              MEDITERRANEO ORIENTALE

              MSC Magnifica propone un viaggio di 8 giorni e 7 notti fra le coste di Grecia, Turchia e Croazia con partenze da Venezia, ogni sabato, e da Bari ogni domenica, dal 9 aprile al 19 novembre.
              La crociera partirà da Venezia per fare scalo a Bari, Katakolon (Grecia), Izmir (Turchia), Istanbul (Turchia), Dubrovnik (Croazia) con ritorno al porto di Venezia.
              Quote a partire da 460 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              MSC Musica effettua crociere di 8 giorni e 7 notti con partenze settimanali, dal 17 aprile al 23 ottobre, da Venezia la domenica e da Bari il lunedi, alla volta di Grecia e Croazia. La nave accompagnerà i suoi ospiti in un viaggio attraverso le isole greche, con tappe a Katakolon, Santorini, Mykonos, Pireo e Corfù, infine tappa a Dubrovnik (Croazia) prima dell’arrivo al porto di Venezia.
              Quote a partire da 564 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              MSC Armonia propone crociere di 8 giorni e 7 notti verso Grecia e Montenegro, dal 1 aprile al 30 settembre, con partenze ogni venerdì dal porto di Venezia e ogni sabato da Ancona, rotta verso le località greche di Corfù, Santorini, Pireo e Argostoli e Kotor in Montenegro per poi rientrare a Venezia.
              Quote a partire da 380 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              MSC Melody effettua crociere di 12 giorni e 11 notti dal porto di Genova per tre diversi itinerari alla scoperta del Mediterraneo Orientale.

              Itinerario: Grecia, Ucraina e Turchia
              Partenze da Genova il 25 marzo, il 5 e il 16 aprile, il 6 giugno, il 9 luglio, l’11 agosto e il 27 ottobre. La prima tappa è Civitavecchia, poi Nauplia in Grecia, Yalta e Odessa in Ucraina, Istanbul in Turchia, prima di far ritorno in Italia con scali a Messina, Sorrento e Genova.
              Quote a partire da 615 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              Itinerario: Grecia, Cipro, Libano e Egitto
              Partenze da Genova il 27 aprile, il 20 luglio, il 24 settembre e il 16 ottobre, con tappe a Sorrento, Pireo, Kos (Grecia), Limassol (Cipro), Beirut (Libano), Port Said ed Alessandria d’Egitto, poi Zante ancora in Grecia, prima del rientro a Genova.
              Quote a partire da 750 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

              Itinerario: Malta, Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Creta
              Partenze da Genova il 19 maggio, 28 giugno, 2 settembre e il 7 novembre, con scali a La Valletta (Malta), Gythion (Grecia), Port Said (Egitto), Ashdod (Israele), Limassol (Cipro), Iraklion (Grecia) e ritorno in Italia, prima a Sorrento, poi a Genova.
              Quote a partire da 615 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Msc Bit 2011

                MSC CROCIERE, ROTTA VERSO NORD

                A BORDO DI MSC POESIA, MSC ORCHESTRA E MSC OPERA
                ALLA SCOPERTA DEL NORD EUROPA


                Milano, 17 febbraio 2011 - Le navi da crociera MSC puntano verso nord alla scoperta dei porti e dei mari che sovrastano il continente, offrendo una ricca proposta di itinerari tra i suggestivi fiordi e ghiacciai della Norvegia e dell’Islanda, le bellezze delle capitali baltiche, le coste del Regno Unito, del Belgio e della Germania.

                MSC Poesia:

                Itinerario Spagna, Portogallo, Regno Unito, Belgio e Germania

                Crociera di 11 giorni e 10 notti, con partenza da Genova il 10 maggio e rotta verso i porti di Malaga e Cadice (Spagna), poi tappa in Portogallo con visita della capitale Lisbona per tornare ancora in Spagna questa volta a Vigo. Tappe successive nel Regno Unito, a Southampton e in Belgio, a Zeebrugge, con ritorno il 20 maggio a Kiel, in Germania.
                Quote a partire da 1.145 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di rientro per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

                Itinerario Norvegia, Isole Faroe, Islanda, Isole Shetland e Germania

                Crociera di 12 giorni e 11 notti, con partenza da Kiel in Germania, il 23 maggio con rotta verso la Norvegia, a Bergen, prima dell’arrivo nelle Isole Faroe a Torshavn (Danimarca). Il viaggio prosegue con un giorno di navigazione per poi raggiungere all’estremo nord, la lontana Islanda dove verranno effettuati tre scali: Akureyri, Isafjordur e Reykjavik. Tappa successiva Lerwick nelle isole Shetland (Regno Unito), prima del ritorno in Germania, a Kiel, il 3 giugno.
                Quote a partire da 1.603 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

                Itinerario Danimarca, Norvegia, Germania

                Un viaggio di 12 giorni e 11 notti con partenze il 3 e il 14 giugno da Kiel, in Germania e tappa a Copenhagen (Danimarca) per poi percorrere la lunga costa norvegese da Trondheim fino a Capo Nord, località Honningsvag. Scali successivi a Tromso, Hellesylt, Geiranger, Bergen e rientro al porto di Kiel.
                Quote a partire da 1.603 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

                Itinerario Danimarca, Norvegia, Germania

                Da giugno a settembre, per 8 giorni e 7 notti, si viaggia verso le località norvegesi di Olden, Bergen, Kristiansand e Oslo prima del ritorno a Kiel. Sono previste partenze il 25 giugno, il 9 e 23 luglio, il 6 e il 20 agosto e il 3 settembre, dal porto tedesco di Kiel (il sabato) o da Copenhagen (la domenica).
                Quote a partire da 1.215 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

                Itinerario Danimarca, Svezia, Estonia, Russia, Germania

                Crociera di 8 giorni e 7 notti con partenza dal porto di Kiel (il sabato) o da Copenhagen (la domenica) il 2, il 16 e il 30 luglio, poi ancora il 13 e il 27 agosto. Tappe a Stoccolma in Svezia, a Tallin in Estonia, a San Pietroburgo in Russia, con successivo ritorno al porto di Kiel.
                Quote a partire da 1.215 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

                MSC Orchestra:

                Itinerario Svezia, Estonia, Russia, Danimarca, Germania

                MSC Orchestra effettua una crociera di 8 giorni e 7 notti con partenze l’1, il 15 e il 29 maggio, il 12 e il 26 giugno, il 10 e il 24 luglio e ancora il 7 e il 21 agosto. Ultima data di partenza il 4 settembre.
                Imbarco la domenica dalla località tedesca di Kiel o il sabato da Copenhagen, verso la capitale della Svezia Stoccolma, poi Tallin, San Pietroburgo e ancora a Copenhagen prima del rientro al porto di Kiel.
                Quote a partire da 1.014 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

                Itinerario Norvegia, Danimarca, Germania

                Crociera di 8 giorni e 7 notti con partenza a maggio l’8 e il 22, poi a giugno il 5 e il 19, a luglio, il 3, il 17 e il 31, e ancora il 14 e il 28 agosto. La domenica inizio del viaggio dal porto di Kiel (possibilità di imbarco
                il sabato da Copenhagen) puntando verso le località norvegesi di Hallesylt & Geiranger, Flam, Stavanger e la capitale Oslo, poi tappa a Copenhagen e rientro a Kiel.
                Quote a partire da 1.014 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

                Itinerario Regno Unito, Spagna, Portogallo e Gibilterra

                A bordo di MSC Orchestra per un viaggio di 11 giorni e 10 notti con partenza l’11 settembre da Kiel, scali a Southampton (Regno Unito), La Coruna (Spagna), Lisbona (Portogallo), Gibilterra per poi tornare verso le coste spagnole, con tappe a Malaga e Barcellona. Rientro al porto di Genova il 21 settembre.
                Quote a partire da 1.155 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata da Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.


                MSC Opera:

                Itinerario Svezia, Finlandia, Russia, Danimarca, Regno Unito, Olanda

                Un viaggio lungo 11 giorni e 10 notti che parte l’8 e il 18 maggio dalla località olandese di Amsterdam, poi due giorni di navigazione per raggiungere la capitale svedese Stoccolma, e quella finlandese Helsinki con successivo arrivo in Russia, a San Pietroburgo. Nella via del ritorno tappa a Copenhagen (Danimarca), Southampton (Regno Unito) e rientro nel porto di Amsterdam.
                Quote a partire da 1.118 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

                Itinerario Norvegia, Regno Unito e Olanda

                Imbarco a bordo di MSC Opera il 28 maggio (per questa partenza alcuni scali sono invertite), il 5, il 13, il 21 e il 29 giugno dal porto di Amsterdam, per proseguire poi lungo la costa norvegese con tappe a Oslo, Stavanger, Flam e Bergen, prima dello scalo nel Regno Unito, a Southampton e l’arrivo ad Amsterdam.
                Quote a partire da 1.099 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.


                Itinerario Francia, Spagna, Regno Unito e Olanda

                A bordo di MSC Opera per una crociera di 9 giorni e 7 notti con partenze il 7, il 15, il 23 e il 31 luglio, l’8, il 16 e il 24 agosto, l’1 e il 9 settembre. Si parte da Amsterdam, in Olanda, per poi far rotta verso La Rochelle in Francia, Bilbao e La Coruna in Spagna, Cherbourg nuovamente sulle coste francesi, Southampton e rientro ad Amsterdam.
                Quote a partire da 1.099 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

                Itinerario Francia, Spagna, Gibilterra, Tunisia e Croazia

                Partenza il 17 settembre da Amsterdam a bordo di MSC Opera che, in 10 giorni e 11 notti, toccherà La Rochelle (Francia), Bilbao (Spagna), prima dell’approdo a Gibilterra, a Tunisi e Dubrovnik (Croazia). Conclusione del viaggio a Venezia.
                Quote a partire da 980 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata da Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria
                ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Msc Bit 2011

                  MSC CROCIERE LANCIA “IL PROGETTO WEB PARTNER”

                  UNA NUOVA SINERGIA CON LE AGENZIE DI VIAGGIO
                  PER UNA POLITICA COMMERCIALE INTEGRATA


                  Milano, 17 febbraio 2011 – MSC Crociere punta ancora sul trade lanciando un programma di certificazione delle agenzie di viaggio operanti sul web.

                  Le agenzie certificate esporranno il logo “web partner” che ne attesterà l’affidabilità, garantendo così un servizio più trasparente e sicuro a tutti i consumatori finali.

                  “Questa iniziativa conferma e rafforza ancora una volta la già solida collaborazione di MSC Crociere con le agenzie di viaggio che rappresentano per noi partners insostituibili” ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia.

                  Il progetto consente di rispondere a una duplice finalità: da un lato offrire ai consumatori finali che si rivolgeranno alle agenzie certificate, maggiore trasparenza e affidabilità nei processi di acquisto in termini di disponibilità, prezzi, servizi e informazioni ricevute, dall’altro fornire al trade importanti plus legati a numerosi servizi come l’assistenza per la completezza dei contenuti da veicolare, l’utilizzo della banca immagini con loghi, cartine, foto, video e brochure per la promozione dei prodotti, un tool per la stampa in autonomia dei biglietti delle crociere acquistate e la possibilità di aderire al progetto “B2B2C”.
                  Ogni agenzia che deciderà di aderire anche all’iniziativa “B2B2C” avrà, infatti, la possibilità di realizzare a condizioni vantaggiose un minisito dedicato alla vendita di crociere MSC i cui contenuti si aggiorneranno automaticamente grazie al flusso XML. Ogni agenzia potrà, poi, decidere di aggiungere offerte MSC di propria creatività attraverso un pannello admin per la gestione dei parametri anagrafici, dei propri pacchetti MSC e la visualizzazione/export delle richieste di prenotazione.

                  “L’iniziativa nasce dalla volontà di creare un canale complementare e non alternativo rispetto a quello fisico delle agenzie di viaggio e risponde alle richieste di una clientela sempre più esigente e variegata: da quella più tradizionale, poco propensa ad utilizzare il web e spesso reticente ad acquistare online, ai cosiddetti ‘clienti web oriented’ che sono invece abituati a cercare online soluzioni di viaggio semplici e veloci” ha spiegato Massa.
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Msc Bit 2011

                    AL VIA IL CONCORSO ONLINE
                    “SOSPETTI IN ALTO MARE”

                    LA NUOVA CAMPAGNA DI VIRAL MARKETING DI MSC CROCIERE



                    Milano, 17 febbraio 2011 - Parte oggi il concorso “Sospetti in alto mare”, nuova campagna di marketing virale su social network firmata MSC Crociere. Si tratta di un gioco in cui gli utenti, attraverso la pagina fan di Facebook creata ad hoc dalla Compagnia - http://www.facebook.com/pages/MSC-Crociere/40909081326 - verranno chiamati a risolvere un misterioso furto. Al termine del concorso, che durerà fino al 20 marzo, sarà assegnata una crociera messa in palio dalla Compagnia.

                    I partecipanti dovranno aiutare il detective, Roberto Holmes, a risolvere il misterioso furto di un’opera d’arte da una galleria internazionale: la polizia sta indagando e si sospetta che il ladro si sia imbarcato su MSC Splendida, spacciandosi per passeggero. Un caso davvero intricato per il detective Roberto Holmes, che fornirà ai partecipanti delle tracce per risolvere il caso.

                    Per partecipare basta iscriversi alla pagina ufficiale creata ad hoc sul social network Facebook, iniziando a misurarsi con un’agguerrita community impegnata nell’attenta ricerca del dettaglio chiave per la risoluzione del caso: una sfida interattiva ed entusiasmante che chiamerà ogni partecipante a guardare cinque video-indizi, pubblicati periodicamente sulla pagina facebook dedicata, fino ad arrivare alla soluzione del mistero.

                    Tra tutti coloro che riescono a risolvere il caso, sarà estratto il vincitore del concorso che potrà partire con una persona a bordo di MSC Splendida per una settimana di relax e divertimento, con tappe in Italia, Tunisia, Spagna e Francia. Partenza da Genova domenica 8 maggio 2011 e rientro domenica 15 maggio. L’assegnazione della crociera avverrà il 31 marzo.

                    Lente d’ingrandimento dunque, manuali di Agata Christie in mano e via!
                    In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
                    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Msc Bit 2011

                      La Compagnia

                      Dopo una crescita senza precedenti, oggi MSC Crociere è una compagnia leader nei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile. Le 11 navi, di cui si compone la sua moderna flotta, nel 2010 hanno trasportato 1,2 milioni di passeggeri. MSC Crociere naviga tutto l’anno e offre una vasta gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nei Caraibi, in Nord America e in Canada, in Sud America, nell’Oceano Indiano e nell’Africa Meridionale e Occidentale, nel Golfo Arabico. La Compagnia, a capitale interamente europeo, impiega 12.000 dipendenti in tutto il mondo e ha uffici in 43 Paesi.


                      La Flotta


                      La flotta di MSC Crociere è il risultato di un programma d’investimento da 5,5 miliardi di Euro, iniziato nel 2003. Le ammiraglie della classe Fantasia, MSC Splendida (luglio 2009) e MSC Fantasia (dicembre 2008) sono le navi più grandi mai commissionate da un armatore europeo; hanno una stazza di 138.000 tonnellate, una lunghezza di 333 metri, una larghezza di 38 metri e ospitano fino a 3.959 passeggeri. Le navi sono state costruite presso i cantieri navali STX Europe a Saint-Nazaire, in Francia. Alle navi di Classe Fantasia se ne aggiungono quattro della Classe Musica - MSC Magnifica (2010), MSC Poesia (2008), MSC Orchestra (2007) e MSC Musica (2006) - che hanno una stazza di 90.000 tonnellate e possono trasportare fino a 3.000 ospiti ciascuna. Fanno parte della Classe Lirica MSC Sinfonia (2005), MSC Armonia (2004), MSC Opera (2004) e MSC Lirica (2003) che, con una stazza di 60.000 tonnellate, ospitano fino a 2.000 passeggeri ciascuna. Completa la flotta MSC Melody, stazza 35.000 tonnellate per 1.000 ospiti.


                      Il Rispetto del Pianeta e la Responsabilità Sociale



                      MSC Crociere ritiene che essere leader mondiale comporti anche una maggiore responsabilità sia verso l’ambiente che verso le persone che lavorano per la Compagnia. Il suo impegno per la salvaguardia dell’ecosistema marino, nonché la tutela della salute e della sicurezza dei viaggiatori e del personale, ha consentito a MSC Crociere di conquistare numerosi premi e certificazioni. MSC Crociere è stata la prima Compagnia ad aver ricevuto il “6 Golden Pearls” dall’organismo internazionale di certificazione Bureau Veritas per la tutela dell’ambiente. Questo speciale riconoscimento attesta il Cleanship 2 per l’aria, l’acqua e i sistemi di trattamento dei rifiuti, così come la certificazione ISO 14001 (per la gestione ambientale), ISO 22000 (per la sicurezza alimentare) e OHSAS 18001 (per la salute e la sicurezza sul lavoro). Con la nuova ammiraglia MSC Splendida, l’azienda rispetta anche gli standard richiesti dal progetto volontario Energy Efficient Design del Bureau Veritas. Tra gli altri riconoscimenti ufficiali ci sono il Green Planet Award (per l’eco-compatibilità) e il premio CIAL (per il riciclo dell’alluminio). Tra tutti gli aspetti del catering aziendale, la qualità e la sicurezza alimentare sia a bordo che a terra, sono state riconosciute attraverso le certificazioni ISO 9001 e ISO 22000. MSC Crociere è stata tra i primi firmatari del Venice Blue Flag, accordo per la riduzione delle emissioni nella Laguna di Venezia e da allora ha firmato altri accordi simili con le Autorità portuali di Civitavecchia e Genova, che limitano le emissioni di zolfo a livelli inferiori del limite legalmente richiesto. MSC Crociere ha avviato un’importante partnership a scopo umanitario con l’UNICEF, Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia. Annunciata nel mese di luglio del 2009, la collaborazione Get on board for children è finalizzata alla realizzazione di un progetto per aiutare i bambini e gli adolescenti disagiati di 126 comunità urbane in Brasile, contribuendo a garantire loro una educazione e una scolarizzazione adeguata. Nel suo primo anno di esistenza il progetto ha raccolto 500.000 Euro.




                      L’Esperienza MSC Crociere


                      MSC Crociere è orgogliosa di essere un’icona di italianità, che si esprime nell’eccellente e sofisticato design e nella tradizionale ospitalità senza pari. Le innovazioni, sia all’interno che all’esterno delle navi di MSC Crociere, hanno portato premi prestigiosi agli architetti navali dello studio De Jorio Design International. A bordo, il Gourmet lega l’esperienza della cucina regionale con le migliori specialità della cucina mediterranea e internazionale. Infine, MSC Crociere ha stabilito nuovi standard di lusso per le navi da crociera con la MSC Aurea Spa, un magnifico centro benessere balinese, e l’MSC Yacht Club, una zona esclusiva dedicata all’eccellenza a bordo delle due navi ammiraglie della flotta, con suite eleganti e un servizio maggiordomo 24 ore al giorno oltre ad altri numerosi privilegi.
                      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X