annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delusa!

    Prima crociera con msc risultato: delusa
    Punti a favore: animazione bambini e adulti,pizza,hamburgers e hot dogs.
    Punti a sfavore: cabine vecchie(la nostra aveva bagno puzzolentissimo),personale poco disponibile e sempre col muso,nostro cabinista latitante,buffet brasserie poco fornito dolci scadenti,sul ponte la sera la desolazione.
    Reduce dalla prima crociera fatta con Royal Carribean devo dire che non sono rimasta affatto soddisfatta l'Armonia è una nave molto piccola per questo credevamo in una migliore organizzazione ma tutt'altro, nonostante il rinnovamento di alcune parti della nave resta comunque poco curata! Peccato dirotteremo verso altra compagnia sicuramente

  • #2
    Mi dispiace che sei rimasta delusa. Hai fatto il mio stesso percorso con lo stesso risultato prima crociera Navigator Of The Seas e poi Lirica. Delusione totale, ma ho insistito con MSC provando navi più grandi come la Fantasia o la Splendida e devo confessarti che ho rivalutato enormemente questa compagnia. Purtroppo l'organizzazione, l'animazione ed il personale cambia molto da nave a nave e questo è il grosso limite.
    Ora per me la Royal rimane sempre la migliore, ma al secondo posto c'è la MSC. Mi sentirei di invitarti a dare una seconda possibilità a questa compagnia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




    Commenta


    • #3
      Ma si immagino sia così sicuramente ritenterò con una msc più grande anche se la tentazione di rifare una Royal è tanta!

      Commenta


      • #4
        stavo prendendo in considerazione Armonia per il 2016 visto che scalerà a Messina e hanno cambiato l'itinerario in meglio, tuttavia sono cosciente che molto cambia in funzione del personale imbarcato in quello specifico momento, certo il fatto delle cabine vecchiotte e il bagno con problemi non me lo sarei aspettato, una riveduta in occasione dell'allungamento avvenuto recentemente potevano darla, io comunque credo fermamente che MSC sia una compagnia con navi molto belle e pensavo che sulle piccoline il servizio fosse migliore ....

        Commenta


        • #5
          Sono come sempre daccordo con i miei amici amici del forum,vale la pena sicuramente di provare atre navi della compagnia MSC,per quel che riguarda la royal sono crociere di un livello superiore,infatti i prezzi di una crociera royal sono superiori,poi anche li và come in tutte le compagna da nave a nave credo...
          Francesca asx

          Commenta


          • #6
            Delusa!

            Cara amica mia tu hai fatto solo una Royal io ne ho fatte 5 e ti posso assicurare che al 98% non cambia nulla su questa compagnia. La politica Royal, chiamata servizio Crown & Anchor, è proprio questa: uniformità su tutte le sue navi. Infatti Donatella ha iniziato con una nave piccolina, la Legend che ho fatto l'anno scorso ai fiordi, rispetto alla mia prima con la Navigator, eppure il nostro giudizio è stato identico.
            Donatella anche io vorrei tanto tornare su una Royal


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di cruiser; 22-06-15, 10:12.




            Commenta


            • #7
              In questa discussione, do ragione un po' a tutti però non possiamo negare che a volte si creano delle situazioni
              anche in base ad un po' di fortuna.
              Mia figlia è partita il 9 maggio proprio con l'Armonia ed non ha avuto nulla da ridire né sulla cabina che a suo dire era discreta
              né sul personale e soprattutto sul cabinista che si è prodigato in mille modi quando la bambina ha avuto un piccolo incidente
              nella manina con la porta della cabina.
              Cabinisti sempre presenti e personale del ristorante al top.
              Poi naturalmente altre cose possono capitare e quindi anche io consiglio di riprovare con una nave più grande e più nuova.
              Ciao
              Ivana
              -----------------------------------

              Commenta


              • #8
                Io mi auguro vivamente che sia come dite voi sul fatto che altre navi msc siano migliori io speravo molto sulla questione nave piccola migliore organizzazione e pulizia! Pazienza... Comunque se vi fa piacere su diario di viaggio sto per raccontare tutto con le immagini.Infatti cara se sono già rimasta sbalordita con la Legend non oso immaginare con le altre della Royal!! Comunque vi assicuro che a parità di cabina ho speso la stessa cifra anche su Royal.

                Commenta


                • #9
                  Si ho letto il tuo diario molto accurato. Se sei rimasta affascinata dalla Legend se sali sull'Allure non oso immaginare la tua reazione


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                  Commenta


                  • #10
                    Con Poesia dal 6 al 13 giugno mi son trovato bene con tutto, unico neo il cabinista, visto per caso una volta il primo giorno e mai più, non so se è stato un male, il suo lavoro lo faceva e questo mi è bastato. Non concordo con chi definisce il servizio ristorante al TOP, siamo solo a buoni livelli, il Top è altra cosa.
                    Anch'io sono del parere di provare un'altra nave, il tuo parere potrebbe cambiare, e molto.
                    L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                    ------------

                    Commenta


                    • #11
                      Anche sull'Armonia il cabinista latitava parecchio!!! Mi piacerebbe un sacco salire sulla Allure... Ma sto valutando la Norvegian jade direi che da quello che ho letto ha molte cose in comune con la Royal che dite?

                      Commenta


                      • #12
                        I pareri sono molto soggettivi quindi direi che bisognerebbe stabilire cosa si intende per Top. Secondo me la ristorazione su MSC è molto superiore a quella di Costa e se vogliamo valutare sono la cucina italiana è superiore anche alla Royal. Sull'internazionale la Royal è superiore. La NCL si presenta molto simile alla Royal, fondamentalmente la differenza sta nel concetto di free styling. Sulle navi NCL non ci sono serata di gala e si ha molta libertà sul come organizzare il proprio tempo; i servizi offerti sono assolutamente a livelli alti.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                        Commenta

                        Sto operando...
                        X