annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Armonia a Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Armonia a Cagliari

    Tradizionale cerimonia del “maiden call” per il primo scalo

    Cagliari - Si è svolta questa mattina al porto di Cagliari la cerimonia del “Maiden Call”, in occasione del primo scalo di MSC Armonia nel capoluogo sardo.

    MSC Armonia ha toccato il porto di Cagliari durante la traversata oceanica lunga 19 giorni e 18 notti, partita da Venezia il 29 ottobre e proseguita a Dubrovnik, in Croazia, prima di raggiungere la Sardegna. Dopo Cagliari MSC Armonia si dirigerà verso la Spagna a Palma di Maiorca e poi Barcellona. Dopo 2 giorni di navigazione si raggiungerà Las Palmas, nelle Isole Canarie e, infine, dopo cinque giorni di navigazione MSC Armonia arriverà in Brasile, a Recife, con successivi scali a Salvador de Bahia, Buzios e Santos.

    Si tratta del secondo “battesimo” a Cagliari in poco più di un mese per una nave della flotta MSC Crociere. Prima di MSC Armonia, unità moderna ed elegante dotata di 780 cabine in grado di accogliere fino a 2.200 passeggeri, il 24 settembre, infatti, è stata la volta di MSC Opera.

    “Torniamo volentieri in Sardegna, una delle mete turistiche più affascinanti del mondo, dopo la bella esperienza vissuta un mese fa - ha dichiarato l’area manager di MSC Crociere Luca Valentini - Crediamo molto nelle enormi potenzialità del porto di Cagliari, i cui lavori infrastrutturali per l’adeguamento dei fondali marini alle grandi navi da crociera procedono, come abbiamo avuto modo di verificare, efficacemente. Confidiamo nella creazione di una struttura di primo livello, che darebbe grande impulso ai traffici e apporterebbe benefici al territorio”.

    MSC Armonia è dotata di 777 cabine e può trasportare fino a 2.200 passeggeri. A bordo i passeggeri possono trovare ogni tipo di comfort: 8 bar, piscine, minigolf, shuffleboard, tennis, basket, persorso jogging, palestra, solarium, area bambini e teenager, biblioteca, discoteca, teatro da 572 posti, 3 ristoranti e il centro benessere balinese MSC Aurea Spa.

    http://www.lesignoredeimari.it/ZZNews01162.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X