annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Armonia si tinge dei colori biancazzurri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Armonia si tinge dei colori biancazzurri

    Salpa la crociera del Pescara Calcio

    Pescara, 3 maggio 2012 – Il Pescara Calcio ed MSC Crociere hanno definito i dettagli della prima “Crociera Biancazzurra”, dedicata ai tutti i tifosi e simpatizzanti del delfino.

    L’appuntamento è fissato ad Ancona il 23 giugno per un viaggio alla scoperta di incantevoli località del Mediterraneo Orientale a bordo della nave MSC Armonia. La crociera - con tappe a Corfù, Santorini, Atene, Argostoli, Kotor, Venezia e ritorno ad Ancona il 30 giugno – unisce lo stile unico, il sofisticato design e la tradizionale ospitalità che contraddistinguo la compagnia alla passione per il calcio e per la squadra di Zeman. La crociera, infatti, oltre al divertimento e relax che si respirano solitamente a bordo, prevede anche un programma di incontri, testimonianze e appuntamenti organizzati con la squadra biancazzurra.

    I tifosi che sceglieranno di vivere quest’esperienza, dopo il cocktail di benvenuto, potranno partecipare a numerose attività insieme allo staff della squadra: sessioni di training, tornei di calcetto, preparazione atletica con focus su tecnica e tattica calcistica, seminari sulla scoperta di nuovi talenti, visione delle partite più memorabili della storia del club biancazzurro. Inoltre, è previsto a bordo un incontro con i calciatori della prima squadra del Pescara Calcio, occasione irripetibile per i tifosi desiderosi di incontrare dal vivo i propri beniamini. Inoltre tutti i partecipanti alla Crociera Biancazzurra riceveranno in omaggio anche un kit dedicato alla crociera, per portare a casa un ulteriore ricordo dell’emozionante vacanza.

    “Siamo entusiasti di presentare quest’iniziativa in collaborazione con il Pescara Calcio e di offrire ai tifosi la possibilità di incontrare di persona i calciatori della prima squadra” ha dichiarato Luigi Cerracchio, Area Manager MSC Crociere. “Questa partnership conferma l’affinità e la sintonia di MSC Crociere con il mondo sportivo, del quale condividiamo i valori essenziali come l’entusiasmo, la passione, la dinamicità e le sfide. Inoltre, l’itinerario di MSC Armonia farà scalo nelle più affascinanti località del Mediterraneo, regalando agli ospiti un’esperienza indimenticabile”.

    “Questa iniziativa rappresenta un momento di incontro “fuori dagli schemi” - ha detto l'Amministratore Delegato del Pescara Calcio Alessandro Acciavatti – con gli appassionati dei nostri colori. Un modo diverso per trascorrere del tempo insieme e per condividere anche situazioni diverse da quelle sportive. La partnership instaurata con la MSC Crociere è, per la nostra società, un ulteriore importante riconoscimento e uno stimolo per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.

    http://www.lesignoredeimari.it/zznews01550.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: MSC Armonia si tinge dei colori biancazzurri

    Per gli appassionati di calcio è una bella occasione!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: MSC Armonia si tinge dei colori biancazzurri

      Dopo Napoli e Milan, MSC fa anche la crociera del Pescara, ma per le altre squadre chi fa le crociere? Costa a chi è collegata?

      Commenta


      • #4
        Re: MSC Armonia si tinge dei colori biancazzurri

        sto valutando di fare la stessa crociera con lo stesso itinerario nel mese di settembre. Volevo sapere se qualcuno puo consigliarmi se e quali escursioni fare (pireo argostoli santorini kotor corfu)

        Commenta

        Sto operando...
        X