annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta di Crocierista.com per "Nuovi Privilegi" dell'MSC Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta di Crocierista.com per "Nuovi Privilegi" dell'MSC Club

    CARISSIMI UTENTI IL NOSTRO FORUM SEMPRE ALL’AVANGUARDIA, IN COLLABORAZIONE CON LE MAGGIORI COMPAGNIE DI CROCIERE ED ATTENTO ALLE ESIGENZE DEI CROCIERISTI, HA UNA GRANDE PROPOSTA IN ESCLUSIVA TRA CROCIERISTA.COM E MSC CROCIERE.
    SAPPIAMO PERFETTAMENTE QUANTO SIANO IMPORTANTI I PRIVILEGI DI FIDELIZZAZIONE CHE I CROCIEREISTI DESIDERANO RICEVERE DAL CLUB DI CUI FANNO PARTE… E QUINDI, ECCO LA NOSTRA “PROPOSTA” REALE E MIRATA DA SOTTOPORRE ALLA MSC AL FINE DI AMPLIARE E MIGLIORARE I PRIVILEGI DELL’MSC CLUB PER OGNI SINGOLA CATEGORIA DI APPARTENENZA AL CLUB STESSO!
    AUSPICHIAMO FORTEMENTE CHE LA NOSTRA PROPOSTA VENGA APPREZZATA IN PRIMIS DA VOI QUI SUL FORUM E CHE VENGA UGUALMENTE APPREZZATA E “STUDIATA” DALLA MSC CLUB AL FINE CHE TALE PROPOSTA DI MIGLIORAMENTO/AMPLIAMENTO DEI PRIVILEGI DI FIDELIZZAZIONE SI CONCRETIZZI E DIVENTI A TUTTI GLI EFFETTI OPERATIVA PER L’MSC CLUB!
    DI SEGUITO RIPORTO LA TABELLA RIEPILOGATIVA DA ME REALIZZATA E CHE GIA’ COMPRENDE LA PROPOSTA DEI “NUOVI PRIVILEGI” DA SOTTOPORRE ALL’MSC CLUB.
    ABBIAMO APERTO QUESTO TOPIC PER PORTARVI A CONOSCENZA DELLA NOSTRA IDEA E CHIEDERE A TUTTI VOI IL VOSTRO PARERE… COSA NE PENSATE, COSA VORRESTE DI PIU’ DALL’MSC CLUB E COSA NON VI PIACE O RITENETE SUPERFLUO E DI POCO CONTO…
    IN QUESTO TOPIC POTRETE ESPRIMERE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI IN MERITO E DARCI LA VOSTRA OPINIONE SULL’ARGOMENTO!
    …SIAMO QUI A RACCOGLIERE LE VOSTRE PROPOSTE… SE AVETE ALTRI PRIVILEGI DA VOLER AGGIUNGERE IN LISTA, POTETE RIPORTARLI IN QUESTO TOPIC IN FORMA DI ELENCO!
    MI RACCOMANDO A SPECIFICARE A CHE CATEGORIA (CLASSIC/SILVER/GOLD/BLACK) VOLETE ATTRIBUIRE IL “NUOVO” PRIVILEGIO!

    SIA IO CHE TUTTO LO STAFF DI CROCIERISTA.COM RESTIAMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!

    GRAZIE PER L’ATTENZIONE…
    UN CARO SALUTO A VOI TUTTTI






    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

  • #2
    Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

    Ale brava!!!! molto bello.... ma dubito che la msc metta in pratica ciò....
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

      Mi associo Ale nel complimentarmi con te per questa iniziativa.
      Mi chiedo solo perchè il tour delle cucine l'hai riservato solo ai gold e non, anche, black?
      La mia proposta invece riguarda i punti, io darei 1 punto ogni 100 euro spesi è più facile mantenere di vista l'obbiettivo e, secondo me, invoglierebbe di più i croceristi a spendere. Teniamo presente che Costa da un punto ogni 40 euro spesi.
      Speriamo bene che queste proposte vengano accettate.




      Commenta


      • #4
        Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

        Ottima Proposta..sarebbe un opportunità in più per tanti Crocieristi....
        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


        http://mmcrociere.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

          Lello perchè ai black darebbe tutto il dietro le quinte che comprende le cucine.
          ALmeno ho interpretato cosi!
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

            Ops, Monica, non ci ho pensato.




            Commenta


            • #7
              Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

              Originariamente inviato da momos
              Lello perchè ai black darebbe tutto il dietro le quinte che comprende le cucine.
              ALmeno ho interpretato cosi!
              Esattooo!!
              Sarebbe stata solo una ripetizione

              Per i Black con il tour dietro le quinte della nave hanno compreso tuttooo, quindi anche le cucine
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #8
                Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

                Originariamente inviato da momos
                Ale brava!!!! molto bello.... ma dubito che la msc metta in pratica ciò....
                Mò speriamo che invece qualcosa cambi in meglio... il club della Msc attualmente non dà proprio nulla come privilegi!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

                  Originariamente inviato da cruiser
                  Mi associo Ale nel complimentarmi con te per questa iniziativa.
                  La mia proposta invece riguarda i punti, io darei 1 punto ogni 100 euro spesi è più facile mantenere di vista l'obbiettivo e, secondo me, invoglierebbe di più i croceristi a spendere. Teniamo presente che Costa da un punto ogni 40 euro spesi.
                  Speriamo bene che queste proposte vengano accettate.

                  Per i punti riferiti alle spese di bordo in effetti il raggiungimento dei € 100 è una soglia troppo eccessiva con la Msc, io la ridurrei a € 50 (considerando appunto che Costa ha una soglia di € 40 per attribuire 1 punto come spese a bordo)!
                  Bravo Lello, questa cosa dei punti per le spese extra mi era sfuggita...
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

                    Grazie Ale, considera però che adesso MSC da il punto sui 200 € e non 100, quindi 50 sarebbe il massimo ma non credo che scenda di tanto. Ecco perchè ho scritto 100 € mi sembra più realistico da accettare.




                    Commenta


                    • #11
                      Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

                      Originariamente inviato da cruiser
                      Grazie Ale, considera però che adesso MSC da il punto sui 200 € e non 100, quindi 50 sarebbe il massimo ma non credo che scenda di tanto. Ecco perchè ho scritto 100 € mi sembra più realistico da accettare.
                      Sì hai ragione ma € 200 sono veramente troppi... ed anche € 100 mi sempbrano eccessivi se appunto guardiamo i 40 € di Costa c'è un abissooo!!
                      Una via di mezzo al di sotto dei € 100 sarebbe la cosa migliore!!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

                        Sono un po' confuso dai vostri conti
                        Ma costa non assegnava 40 punti ogni 52€?!?!?
                        No perché se è cambiato e da solamente 1 punto ogni 40€ ci vogliono 520,000 € di spese di bordo per diventare gold perl
                        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

                          Si Stefano hai ragione però io ho fatto una specie di proporzione.
                          Considerando che Costa per passare di livello minimo richiede 2000 punti contro i 21 di MSC, ho considerato il punto di MSC come se Costa desse anche lei 1 punto invece dei 40 in modo da bilanciare poiche con MSC 40 punti saresti subito black.




                          Commenta


                          • #14
                            Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

                            complimenti per l'iniziativa...speriamo bene!!!
                            lele

                            Commenta


                            • #15
                              Re: PROPOSTA DI CROCIERISTA.COM PER “NUOVI PRIVILEGI” DELL’ MSC CLUB

                              Originariamente inviato da cruiser
                              Si Stefano hai ragione però io ho fatto una specie di proporzione.
                              Considerando che Costa per passare di livello minimo richiede 2000 punti contro i 21 di MSC, ho considerato il punto di MSC come se Costa desse anche lei 1 punto invece dei 40 in modo da bilanciare poiche con MSC 40 punti saresti subito black.
                              Ok,ma se ci mettiamo calcolatrice alla mano ( non lo facciamo ) il punto costa avrebbe un costo superiore

                              Ora torniamo in tema con i privilegi Msc...

                              Saluti
                              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X