annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Divina dal 2014 due nuovi ristoranti Eataly

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Divina dal 2014 due nuovi ristoranti Eataly

    Eataly e MSC Crociere tornano a collaborare. Dopo MSC Preziosa, la catena di ristoranti di Oscar Farinetti lascerà la firma anche a bordo di MSC Divina dove realizzerà entro il prossimo ottobre due nuovi ristoranti.
    Un modo per far conoscere una delle nostre eccellenze, uno dei brand del Belpaese più famosi al mondo che si basa sulla filosofia dello slow food. MSC Divina, infatti, solcherà le acque di America e Caraibi nel 2014, portando così in giro il marchio Eataly.
    I due nuovi ristoranti sorgeranno al posto delle specialità Tex Mex. Il primo, “Ristorante Italia”, presenterà un menu studiato appositamente degli chef di Eataly che proporranno piatti a base di prodotti degli Slow Food Presidia, la fondazione creata per proteggere i piccoli produttori e preservare la qualità dei prodotti artigianali. Il secondo, invece, sarà una steakhouse con carne alla griglia di prima qualità.
    Infine, non mancherà la boutique dove i passeggeri potranno trovare i prodotti della tradizione italiana, dall’olio d’oliva, alla pasta di Gragnano, ai dolci artigianali, passando da vini e bevande naturali e aceto balsamico invecchiato.
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: MSC Divina dal 2014 due nuovi ristoranti Eataly

    Direi un'ottima scelta/soluzione, in onore del marchio "made in Italy" mi piace moltissimo questa decisione da parte di Msc!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X