annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc una giornata dedicata alle coppie di futuri sposi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc una giornata dedicata alle coppie di futuri sposi

    E’ stata l’occasione, per le 40 coppie selezionate di fidanzati, per trascorre un’intera giornata a bordo ed ammirare da vicino gli eleganti ambienti della nave da crociera

    Msc Crociere apre le sue porte al meraviglioso mondo del wedding ospitando un evento interamente dedicato alle coppie di futuri sposi.

    Domenica 25 marzo 2012, si è tenuto a bordo della elegantissima nave da crociera Msc Fantasia, ormeggiata presso il Porto di Genova, l’evento ideato ed organizzato da Loredana Santoro a capo dello Special Events Team di White Studio Monza, che ha riscosso un grosso successo per le numerose richieste di partecipazioni pervenute in breve tempo.

    E’ stata l’occasione, per le 40 coppie selezionate di fidanzati, per trascorre un’intera giornata a bordo ed ammirare da vicino gli eleganti ambienti della nave da crociera.


    Presenti le bellissime wedding cakes realizzate dalla brava Ellie sleek cakes, gli abiti da sposa di Atelier Aimèe Montenapoleone, i reportage fotografici di Cesare Missarelli, le mete esclusive di viaggi di nozze proposte dell’agenzia Nuove Ali di Milano e gli allestimenti scenografici di Sia Home, oltre all’agenzia di wedding planners Assolutamente Sì di Genova e alla troupe di Il Tuo Matrimonio in Tv, recente format televisivo in onda sulla piattaforma Sky. Ha partecipato inoltre, in qualità di partner, anche lo staff di Rolando Elisei, noto parrucchiere delle dive, che ha realizzato make up e acconciature alle ragazze presenti in sala.


    Gli ospiti sono stati accolti nella sala delle feste Insolito Lounge con un cocktail di benevenuto ed hanno poi potuto gustare le delizie preparate per l’occasione dallo chef di bordo.


    La giornata si è conclusa con un tour nei suggestivi ambienti della nave Msc Fantasia che hanno lasciato letteralmente gli ospiti senza fiato: scale in cristallo swarowsky, teatro, piscine, casinò, lounge bar e persino un’area vip con maggiordomo personale.


    Un’esperienza particolarmente emozionante vissuta in una location prestigiosa, un po’ diversa dalle solite, seppur belle, ville che ospitano eventi di questo tipo.

    http://www.riviera24.it/articoli/2012/0 ... turi-sposi
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Msc una giornata dedicata alle coppie di futuri sposi

    Che meravigliaaaa, a bordo di una Signora dei mari!!
    Sarei stata felicissima di far parte di quei fortunati... ma un po' impossibile essendo single!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X