annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfilata di abiti da sposa e cerimonia a bordo di Msc Lirica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Sfilata di abiti da sposa e cerimonia a bordo di Msc Lir

    eccomi qui appena tornata!!!! abbiamo passato veramente una bella giornata, eravamo in 100 o quasi ma era ben organizzato. Non ci sono state file per entrare e invece di darci il pass visitor hanno stampato la tessera della nave con il nominativo, molto carino! e ci hanno dato il porta tessera nuovo (che poi hanno ritirato all'uscita, assurdo!!! io ho visto gente sudata con quel laccio al collo e poi hanno il coraggio di rivenderlo???? è l'unica nota negativa di oggi!!!).
    Riprendiamo il discorso... ci hanno fatto fare un giro turistico per la nave, chiaramente a gruppi, io la conoscevo bene dopo due crociere su lirica e poi aperitivo nella lirica lounge. Ripeto organizzazione perfetta! Poi ci dirigiamo al ristorante e dopo un ottimo pranzo ci accomodiamo al beverly hills per caffè e sfilata! vestiti stupendi (ad avere taglia 42!!!!) e come omaggio a noi donne regalano una borsa che poi posterò in foto. Saluto finale anche del comandante e ringraziamenti. Poi siamo sbarcati anche perchè iniziava l'imbarco e 100 persone sono un pò da intralcio......
    adesso la fantasia ci aspetta venerdi.......
    grazie ad Antonella per aver postato i miei messaggi!!!! spero di riuscire a mettere qualche foto!!!
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #17
      Re: Sfilata di abiti da sposa e cerimonia a bordo di Msc Lir

      Grazie a te Monica!!
      Ma questo trattamento "Ottimo" non potevano riservarcelo anche a noi quando eravamo in crociera ed abbiamo pagato per esserci sulla Lirica!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #18
        Re: Sfilata di abiti da sposa e cerimonia a bordo di Msc Lir

        hai perfettamente ragione Alessia!!!
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X