annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Msc Lirica 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Msc Lirica 2011

    Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum che ho trovato subito interessantissimo. Dopo aver navigato con Costa Riviera - Romantica - Fortuna, con la mia famiglia abbiamo deciso di provare MSC. Avevamo optato per l'itinerario a oriente ma non abbiamo trovato posto (partenza 14-15-agosto 2011) quidi ci siamo "ripeigati" sulla MSC Lirica con partenza da Salerno il 15.8.2011. In proposito gradirei avere ogni notizia utile da chi abbia già fatto la crociera quest'anno sui costi sulla nave, escursioni consigliate, fai da te, attività da seguire, turno per cena, etc etc. Dimenticavo siamo in 4 2 adulti e due ragazze 13 - 14 anni. Grazie

  • #2
    Re: Info su Msc Lirica 2011

    ciao e benvenuto sul forum.
    puoi guardare qui viewforum.php?f=297 c'è qualcuno che è salito su lirica.
    personalmente avendo fatto la crociera di gruppo ti posso dire, forse anche a causa che era la prima crociera dopo il dry dock, avevano problemi logistici, spero che ore agosto si siano risolti

    Commenta


    • #3
      Re: Info su Msc Lirica 2011

      Grazie per la pronta risposta. Ma non ho trovato le risposte che chiedevo.

      Commenta


      • #4
        Re: Info su Msc Lirica 2011

        Originariamente inviato da oiram
        costi sulla nave, escursioni consigliate, fai da te, attività da seguire, turno per cena, etc etc. Grazie
        costo in nave: le mance, e ogni altra cosa dal bere incluso (l'acqua può essere gratuita solo in caraffa o al buffet, qui troverete anche te e tisane)
        escrusioni: io sono per il fai da te sempre. controlla nella sezione "escursioni" ci saranno senz'altro le località che toccherete e chiedete lì le info che vi servono
        attività da seguire: dipende da cosa volete e cercate! nonci sarà molta animazione, ogni giorno sul today ci saranno scritte le varie attività che si potranno fare
        turno di cena: io preferisco sempre il secondo che è verso le 21- 21,15 dipende se le vostre ragazze resistono fino a quell'ora, sennò c'è sempre il buffet che non è formale

        Commenta


        • #5
          Re: Info su Msc Lirica 2011

          Grazie...

          Commenta

          Sto operando...
          X