annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Crociere 2013/14 torna a Dubai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Crociere 2013/14 torna a Dubai

    [center:1ma3ou4o]MSC LIRICA VERSO LE INCANTATE TERRE DEGLI EMIRATI ARABI[/center:1ma3ou4o]
    [center:1ma3ou4o]Nel 2013/2014 MSC Crociere punta su Dubai e Abu Dhabi[/center:1ma3ou4o]
    [center:1ma3ou4o][/center:1ma3ou4o]

    MSC Crociere è lieta di annunciare che, durante la stagione invernale 2013/2014, MSC Lirica ritornerà negli Emirati Arabi, accompagnando i passeggeri in un viaggio alla scoperta delle tradizioni, della modernità e dei paesaggi incantevoli di questa magnifica regione. Il 5 novembre 2013, la nave salperà dal porto di Genova per una crociera di posizionamento di 19 giorni/18 notti, per arrivare il 22 novembre 2013 a Dubai(EAU)dopo aver toccato i porti di Civitavecchia (Italia), La Valletta (Malta), Pireo (Grecia), Port Said e Safaga (Egitto), Salalah e Muscat (Oman).Dal 23 novembre 2013 e fino al 29 marzo 2014, MSC Lirica proporrà crociere di 8 giorni/7 notti in partenza da Dubai, con scali ad Abu Dhabi, Khor al Fakkan (EAU), Muscat e Khasab (Oman) e con un pernottamento a Dubai, che permetterà ai viaggiatori di godere della vita notturna offerta da questa scintillante oasi nel deserto.

    “Il ritorno di MSC Crociere negli Emirati, conferma la nostra piena fiducia nel potenziale espresso da questo Paese in termini di innovazione e attrattività per i crocieristi” ha dichiarato Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere. “Inoltre, nel quadro di un più ampio impegno per favorire la crescita futura, il Governo degli Emirati ha recentemente deciso di consentire l’emissione di visti d’ingresso multipli per i passeggeri delle navi da crociera, semplificando notevolmente le procedure burocratiche e rendendo la regione ancor più attraente per le compagnie di navigazione, offrendo così a molti più viaggiatori la possibilità di scoprire in piena libertà questa magnifica destinazione”.Nel corso dell’avventura di MSC Crociere negli Emirati, ai passeggeri verrà offerto un programma di escursioni appositamente pensato per svelare la magia e il mistero di questa zona geografica, unica nel suo genere e contraddistinta da spettacolari contrasti.

    Spiagge incontaminate e montagne frastagliate.
    Khor al Fakkan è la porta d’accesso ideale per partire alla scoperta delle dune del deserto, dei caratteristici wadi e di suggestive oasi, ma anche per ammirare le cime frastagliate dei monti Masafi e Hajar e le meravigliose spiagge lambite dalle tiepide acque dell’Oceano Indiano. I passeggeri potranno anche approfittare di un’escursione per visitare Fossil Rock, la più antica moschea degli Emirati, famosa per i suoi fossili risalenti a circa 80 milioni di anni fa e Camel Rock, una caratteristica formazione rocciosa nel mezzo del deserto, che ricorda il dorso di un cammello.

    Alla scoperta di Muscat.
    A Muscat i turisti hanno moltissimi luoghi sacri da visitare, dall’Al Alam Palace, circondato dalle imponenti fortezze di Al Jalali e Al Mirani, all’affascinante Gran Moschea del Sultano Qaboos con i suoi cinque impressionanti minareti.

    Navigare su fiordi cristallini a bordo di un dhow.
    Una piacevole crociera a bordo di un tipico dhow arabo, tradizionale barca con vele triangolari, è il modo perfetto di scoprire Khasab – conosciuta anche come la “Norvegia d’Arabia”, per le sue coste sinuose – con le insenature, i pittoreschi villaggi di pescatori e le scogliere calcaree. I passeggeri potranno inoltre cogliere l’occasione di tuffarsi nelle acque di Telegraph Island e, con un pizzico di fortuna, vedere i delfini.


    Le meraviglie di Dubai
    Città ultramoderna, imbevuta di tradizione e incastonata tra la costa e il deserto arabo, Dubai e il suo eclettico mix di meraviglie naturali e artificiali sono impossibili da descrivere a parole. Per ammirarla in tutto il suo glamour e modernità, i viaggiatori potranno recarsi al sontuoso Burj Al Arab Hotel (l’unico hotel 7 stelle al mondo), vistare l’imponente Palm Jumeirah, il più grande arcipelago artificiale mai costruito dalla caratteristica forma a palma, oppure esplorare uno dei tanti lussuosi quartieri della città. Con i suoi incredibili shopping centre, grattacieli altissimi, moderni porticcioli turistici, un clima perfetto e la rutilante vita notturna, Dubai è davvero il paradiso degli edonisti.

    Abu Dhabi: architettura futuristica e maestose moschee

    Abu Dhabi ospita alcuni elementi architettonici mozzafiato, grattacieli futuristici e maestose moschee, compresa quella dello Sceicco Zayed, autentico capolavoro dell’architettura neo-islamica e una delle più grandi al mondo. Non solo, l’Heritage Village, l’Emirates Palace, il sito archeologico Al Ain e Manarat Al Saadyat – centro che ripercorre lo sviluppo della città più ricca del mondo – sono tutti aspetti suggestivi di questa moderna metropoli. I passeggeri potranno infine fare shopping nelle boutique da favola di Abu Dhabi oppure provare il brivido di un giro sulle montagne russe più veloci del pianeta, all’interno del parco tematico Ferrari World.
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Msc Crociere 2013/14 torna a Dubai

    mi piace! e allora dovrò iniziare a programmare questo viaggio!!!
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: R: Msc Crociere 2013/14 torna a Dubai

      Molto della questa crociera

      Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Crociere 2013/14 torna a Dubai

        Quindi nella prossima stagione anche la Msc Lirica partirà da Dubai invece che da Abu Dhabi... direi decisamente più comoda la partenza!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta

        Sto operando...
        X