annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istanbul Problemi Sicurezza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Istanbul Problemi Sicurezza?

    Alla luce degli ultimi avvenimenti del 31 ottobre ad Istambul, voi dite che ci saranno dei cambiamenti riguardo la fermata in questa città?
    Abbiamo prenotato una crociera su Magnifica con partenza il 21/11/2010 da Bari, e sinceramente dopo l'ultimo attentato terroristico di un kamikaze, non vi nascondo che un poco di timore c'è.
    Vorrei sapere se in casi del genere la compagnia continua ad attraccare ugualmente, oppure prendono qualche precauzione.
    Grazie anticipate a chi vorrà rispondere.

  • #2
    Re: Istanbul Problemi Sicurezza?

    prova ad informarti al servizio clienti MSC , se ci sarà una reale situazione di emergenza il giorno in cui arrivi in quel porto credo che il comandate prederà dei provvedimenti se far scendere gli ospiti oppure no !
    Ciao da Marcatusso

    Commenta


    • #3
      Re: Istanbul Problemi Sicurezza?

      Dalle numerose risposte che vedo sull'argomento, posso dedurre che solo io me la fifo.
      Mi appello a tutti quelli che sono sbarcati ultimamente dalle crociere con scali ad Istanbul, per favore dateci qualche info.
      Grazie............

      Ps. Msc non mi ha risposto per email.

      Commenta


      • #4
        Re: Istanbul Problemi Sicurezza?

        Ciao! sono sbarcata dalla magnifica domenica. Ad Istanbul sono stata il 3, non sapevo nemmeno dell'attentato(essendo partita proprio il 31 ero ormai fuori dal mondo!) e ho girato per Istanbul senza escursione in piena tranquillità! quindi non preoccuparti

        Commenta


        • #5
          Re: Istanbul Problemi Sicurezza?

          Grazie tante nadine91...
          Il tuo post mi rilassa un pochino.

          Commenta

          Sto operando...
          X