annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un esotico incontro tra oriente ed occidente a bordo di Msc.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un esotico incontro tra oriente ed occidente a bordo di Msc.

    Un esotico incontro tra oriente ed occidente a bordo di MSC Magnifica


    Parte il 13 novembre da Bari la crociera di 8 giorni e 7 notti verso Grecia, Turchia e Croazia


    MSC Magnifica propone un viaggio di 8 giorni e 7 notti fra le coste di Grecia, Turchia e Croazia. Partenza domenica 13 novembre da Bari, in direzione di Katakolon (Grecia), un piccolo porto sulle coste occidentali del Peloponneso, bagnato dal Mar Ionio e a un passo dalla mitica Olimpia, patria natale dei giochi a cinque cerchi.

    Passaggio successivo in Turchia, prima a Izmir, la terza più grande città del paese e da molti indicata come probabile città natale di Omero; poi Istanbul, sulle rive del Bosforo, anello di congiunzione fra mondo arabo e mondo cristiano, tra Asia e Europa, con evidenti effetti sull'arte e l'urbanistica. Sulla strada del ritorno verso casa, dopo un giorno di navigazione, per gli ospiti di MSC Crociere sarà la volta di Dubrovnik (Croazia), detta la Perla dell'Adriatico, località nota per le bellissime mura che la circondano e che le conferiscono i galloni di Patrimonio dell'Unesco. Da una meraviglia all'altra con il ritorno nel Bel paese, che accoglierà gli ospiti di MSC Magnifica offrendo loro il fascino mozzafiato dei canali di Venezia. Con le ultime emozioni in Laguna si chiude poi la crociera con il successivo arrivo al porto di Bari.

    Quote a partire da 460 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Un esotico incontro tra oriente ed occidente a bordo di

    Next year... Divina

    Commenta

    Sto operando...
    X