annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Melody, ci siete stati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Melody, ci siete stati?

    Ciao a tutti,
    parto l'11 ottobre per il viaggio di nozze con MSC Melody per il Mediterraneo occidentale.
    Qualcuno di voi ha già viaggiato con questa nave? Com'é? Ho sentito parecchi pareri discordanti.
    Grazie e buona serata.
    Emanuela

  • #2
    Re: MSC Melody, ci siete stati?

    MSC MELODY,ex nave ammiraglia e completamente rinnovata nel 2006,in quell'anno ho fatto il mediterraneo con questa nave,è una nave OLD STYLE,con una capienza di 1500 passeggeri,non esageratamente grande consente di vivere al meglio la crociera,tuttavia non puo offrire a livello di divertimenti e intrattenimento quello che si puo trovare su navi di ultima generazione

    Commenta


    • #3
      Re: MSC Melody, ci siete stati?

      Originariamente inviato da marcog
      MSC MELODY,ex nave ammiraglia e completamente rinnovata nel 2006,in quell'anno ho fatto il mediterraneo con questa nave,è una nave OLD STYLE,con una capienza di 1500 passeggeri,non esageratamente grande consente di vivere al meglio la crociera,tuttavia non puo offrire a livello di divertimenti e intrattenimento quello che si puo trovare su navi di ultima generazione
      proprio per l'old style e per il rinnovo del 2006 oltre che per le dimensioni ridotte credo debba essere bello andarci, a me piacciono poco le navi oltre 100.000 tonn. sono troppo affollate.

      Commenta


      • #4
        Re: MSC Melody, ci siete stati?

        l'11 agosto dovrei partire da Genova con questa nave. Dai pochi commenti che ho letto non mi sembra molto bella come nave anzi! Ma dal momento che questa è la mia prima crociera sono un po' preoccupata. Cosa mi consigliate di fare? Dovrei disdire la crociera? Tra l'altro non so quanto perderei della caparra!!! Aiutoooo!!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X